Vai al contenuto

pegaso3

New iPad flop?

Recommended Posts

ma dove vivi ? :shock:

nessuno ne parla ? :ghghgh:

• Love 1

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io l'ho comprato. e il mio primo iPad.

alla fine rispetto alla innovazione che sono stati iPad 1 e forse 2, questo e solo una versione di iPad piu potenziata.

non c'e molto di cui parlare. ovviamente se voltete sentire quanto sono contento del mio acquisto e un altro discorso. :)

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma difatti la mia non è assolutamente una critica al prodotto, che è fantastico. Solo un pensiero a livello di impatto di marketing e di pure vendite. Mi pare che sia un po' passato l'entusiasmo con questa nuova versione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apple ha annunciato che ha superato le vendite di iPad 1 nello stesso lasso di tempo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poveri fessi :ghghgh: :ghghgh:

l'Ipad è come il sesso, se ne deve parlare poco ma farne tanto :clap: :clap: :clap:

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da acquirente infatti io ti dico che è fenomenale. E io......ne parlo ne parlo eheheeh

Ahahah come non quotarti :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le vendite iniziali sono una cosa, il trend che si stabilizza successivamente, un'altra però.

se vuoi un'analisi finanziaria e dei trend di vendita dei prodotti Apple non ti resta che pagare il necessario e sarai accontentato

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no figurati, ma se apri un topic al solo scopo di sentirti dire che un prodotto qualsiasi (fosse anche il cesso Richard Ginori) è un fallimento in termini di vendite che vuoi che ti diciamo ?

ci sono notizie nel senso contrario a quello che vuoi sostenere e tu ribatti dicendo che non contano le vendite immediate ma il trend a lungo termine, su un prodotto uscito da pochi mesi che trend vuoi vedere, i dati del primo quatrimestre Apple sono eccezionali, per i prossimi mesi è un po presto per dare giudizi, riparliamone a fine anno quando ci saranno i dati di trend che cerchi

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami, io non ho affatto aperto un topic allo scopo di sentirmi dire che l'ipad 3 è un flop.

Non mettermi in bocca parole che non ho mai detto.

Il senso del post era: mi pare (e sottolineo pare, siamo qui per discutenre serenamente) che l'uscita del nuovo ipad non sia stata connotata dall'entusiasmo che si era avtuo per il primo e per il secondo.

E alcuni osservatori hanno pure evidenziato un trend di vendite tutt'altro che eccezionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami, io non ho affatto aperto un topic allo scopo di sentirmi dire che l'ipad 3 è un flop.

Non mettermi in bocca parole che non ho mai detto.

Il senso del post era: mi pare (e sottolineo pare, siamo qui per discutenre serenamente) che l'uscita del nuovo ipad non sia stata connotata dall'entusiasmo che si era avtuo per il primo e per il secondo.

E alcuni osservatori hanno pure evidenziato un trend di vendite tutt'altro che eccezionale.

beh mi sembra ovvio che il lancio di un prodotto completamente nuovo o completamente rivisto susciti più interesse ed entusiasmo rispetto ai vari modelli che vanno a migliorare un prodotto già esistente e conosciuto, vale per qualsiasi prodotto.

Ha sicuramente fatto più scalpore il primo modello di TV rispetto ad un ultimo modello, anche se la prima era piccola, grande come un frigo e in bianco/nero mentre l'ultima è spessa pochi millimetri, 55" full HD e si collega a internet

Il mio Blog

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque onestamente le novità di questo ipad non sono così eclatanti da sconvolgere noi acquirenti.

La qualità dello schermo ......noi guardiamo per lo più film in .avi e quindi che me ne faccio?

Il processore è un a bomba ma per far girare MAIL e hungry bird non mi sembra che serva molta potenza.

Sono pienamente d'accordo con l'analisi di Swarro,e sicuramente è il tablet migliore in commercio ma non mi sembra che abbia fatto lo scalpore dei precedenti. :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo