Vai al contenuto

terremoto provincia monza-brianza ore 9.00


ste69

Messaggi raccomandati

A Treviso sentito distintamente, come quello di sabato notte ... ed anche ora le 2-3 medaglie appese al muro mi "dicono" che ci sono ancora vibrazioni

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

appena sentita un altra scossa qui a (Nord Ovest MIlano) .....!!!

io rimango del idea che nel nostro sottosuolo ci sia tanto di quel gas da estrarre e magari anche del petrolio ....... ma hai mè per lo stato è meglio prenderlo altrove per lucrare !!!

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello delle 13 l'ho sentito anche io a Bergamo.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero in università a Parma e stavamo facendo un esame: ci hanno evacuato e la scossa si è sentita molto bene (sono caduti i cestini ed i portaombrelli). :preoccupato:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia nonna e mia sorella domani dovrebbero partire da Roma per un tre giorni tra Padova, Verone e Venezia.

A chi è di quelle zone chiedo: com'è la situazione? Sarebbe opportuno rimandare?

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di PAdova per ora ne ho sentite 2 di scosse una alle 9 e una alle 12..

Se non è urgente meglio rimandare...

Vedi te

Grazie per la risposta

:)

Ora sentiremo in agenzia

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...