Vai al contenuto

Domanda

Salve

Avrei mi servirebbe sapere se e possibile creare una copia di iLife 11 aggiornata. Cioe io ho installato ilife sul mio macbook ed effettuato i vari aggiornamenti e volevo fare una copia cosi quando lo dovrei installare non dovrei rifare gli aggiornamenti da capo.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

• 0

basta che scarichi gli aggiornamenti di ilife dal sito support apple invece che da aggiornamento software...

cosi avrai tutti i dmg che potrai installare subito dopo l'installazione di ilife.. che salverai su un dvd o altro supporto

non so se questi dmg si possono "integrare" in un dvd di ilife

scaricando i file dmg risparmi 1 giga e passa e di download di aggiornamenti ogni volta che lo devi installare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da CathyEarnshaw
      Lo posto qui. La domanda non sarà un tutorial, ma può esserlo la risposta.

Ho da estrarre un film da dvd.
      Guardando in rete l'ho fatto utilizzando disc utility, ma non esce il film, esce un file cdr che contiene 2 cartelle (audio e video) che a loro volta contengono dei file, ma non il film intero.
      Ho capito che così duplico il dvd, ma a me serve solo il film. Spero che la mia richiesta sia chiara.

Esiste un modo per farlo senza magari scaricare qualche altro programma? 
      Ho trovato tra le mie applicazioni MacX Video Converter Pro, ma non ho capito bene come funziona con i dvd.

Qualcuno mi sa aiutare? Grazie e buon fine settimana
    • Da FrankBook
      Buongiorno colleghi,
      Vi espongo la questione che da qualche giorno mi sta facendo impazzire. Sul mio Mac ho una determinata cartella di documenti di lavoro e relative sottocartelle. Di molti documenti in questione esiste sia la versione .numbers sia quella .xlsx o .pdf. Periodicamente (una volta ogni due giorni) ho necessità di depositare l'intero contenuto della cartella principale sul server aziendale, tuttavia mi piacerebbe poter togliere tutti i files con estensione .numbers. Ho quindi provato questa sequenza con Automator:

Ottieni elementi del Finder specificati. Prende in esame la mia cartella principale Copia elementi del Finder nella pendrive collegata Cerca elementi del Finder all'interno della pendrive, tutti i files con estensione .numbers Sposta i files nel cestino.   
      Il problema è che dopo aver effettuato la copia ottengo un messaggio di errore, "Impossibile ottenere elementi da Spotlight". 
      Avete qualche idea di come potrei far funzionare l'azione che devo fare (copia di cartelle, sottocartelle e documenti ad esclusione di files .numbers)?
    • Da peopeo
      salve! ho un ssd da 128gb con installato su mac os x 10.6 (come muletto), ma vorrei formattarlo ed utilizzarlo per un test su un'altra macchina
      ho un hd di backup da 2 tb.

vorrei creare una copia speculare dell'ssd e salvarlo come file sull'hd di backup per poi ripristinarlo.

è possibile farlo?

grazie!
  • Statistiche forum

529138
    Discussioni Totali
    6333492
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

122126
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online