Vai al contenuto

Consiglio back cover per New iPad


MDtuts

Messaggi raccomandati

se vuoi usarla in accoppiata con la Smart devi sceglierne una che lo preveda, ci dovrebbe essere un topic non tanto vecchio in cui se ne è parlato ampiamente ......... ma mi sembra che il titolo sia poco indicativo, se lo ritrovo ti metto il link ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Protegge solo il davanti, son parole grosse, non esageeriamo.... :diavoletto::tiredcoffee:

Come detto da francesco che mi ha battuto sul tempo basta che la cover preveda l'uso della stupida smart apple...

Poi son peezzi di plastica una valee l'altra, salvo casi particcolari o assurdi tipo ccomprarsela di fibra di carbonio, che onestamente a mee piace, non sò se esiste anche per il 3, costava mi pare 60 euro....poi ti ritrovi a comprare la protezione per la cover.... :diavoletto:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Io preso la Smart cover per il fronte, e per il retro questa.

http://bit.ly/KzGtzT

E stata fatta a posta compatibile con la cover della Apple.

Mi trovo molto bene.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste della Belkin sono ottime e ci sono anche molti colori disponibili, prenderò queste! Grazie

Si sono molto buone. In più hanno anche una calamita così la front cover si attacca li una volta che la ripieghiamo su retro.

Mi trovo molto bene.

Sono felice di essere stato d'aiuto. ;-)

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...