Vai al contenuto

Voglio vedere il vostro dashboard e i vostri widgets...


overlook

Messaggi raccomandati

Potresti inviarlo anche a me?

Il mio indirizzo è lo stesso che ho messo sul pulsante di msn :shock:

Thanks! :(

Mandato ora :(

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta
Puoi postare il link della pagine x' nn riesco a trovarlo nemmeno io.

Senno ti mando la mail in pvt. Grazie Erl.

Mail :(

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi postare il link della pagine x' nn riesco a trovarlo nemmeno io.

Senno ti mando la mail in pvt. Grazie Erl.

Mandato anche a te :(

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego, Prego :(

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi, sto cercando un widget per poter mettere nella mia dashboard una foto... magari anche con qualche effetto carino, come ad esempio la foto attaccata con una puntina, oppure con una cornice.. cose di questo genere...

"An Apple a day keeps Microsoft away"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non ho ancora capito come fare per trasmettere dalla dashboard una qualsiasi stazione radio :devil:

Come si fa? Devo andare in un particolare sito? Ci ho provato un botto di volte ma non ci riesco maiii :angioletto:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

mazza quanti post voglio vedere che ci sono :D

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...