Vai al contenuto

nomi giusti canzoni su itunes?


giulioli

Messaggi raccomandati

Ho la libreria di itunes un po' disordinata vorrei metterla in ordine per avere tutti i titoli giusti, album ecc.

i testi delle canzoni li ho già messi con Massivelyrics tranne alcuni che ho messo a mano. Vorrei un programma che mi possa controllare se i titoli sono giusti, metta le copertine e che mi renda la libreria completa. Poi che mi cambi la canzone a un formato un di qualità superiore (eventualmente userò itunes match).

In pratica una specie di Shazam che mi ascolta tutte le canzoni una volta, mi trova titolo artista album e che me lo metta direttamente su itunes!

Se possibile che non costi troppo dato che programmi come shazam per telefono sono gratis e fanno la stessa cosa, tranne mettere il tutto su itunes (e tranne cambiare il formato in alta qualità, non indispensabile per me per ora)

Possibile che non esista shazam per mac?

dimenticavo, titoli e artisti ce li ho praticamente tutti giusti, però quello che mi manca sono gli album

iphone 4s iOs 6.1----ipad mini iOs 6.1----macbook pro 2012 + velocissimo hdd meccanico 500gb e 5400giri al minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

perché ora sto importando dei cd vecchi di mio padre (tipo i pink ployd) e non hanno titolo artista nome album :S

ora do un occhiata

funziona, nel senso che mi trova i titoli come fa shazam anche se impiega il doppio del tempo ma manca il pulsante metti titolo su itunes :S

iphone 4s iOs 6.1----ipad mini iOs 6.1----macbook pro 2012 + velocissimo hdd meccanico 500gb e 5400giri al minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Pink Floyd comunque :) Piacciono anche a mio padre

mi sono impappinato mentre scrivevo xD

Sto riscoprendo il piacere di ascoltare un cd intero invece delle singole canzoni :)

iphone 4s iOs 6.1----ipad mini iOs 6.1----macbook pro 2012 + velocissimo hdd meccanico 500gb e 5400giri al minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...