Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giulioli

nomi giusti canzoni su itunes?

Recommended Posts

Ho la libreria di itunes un po' disordinata vorrei metterla in ordine per avere tutti i titoli giusti, album ecc.

i testi delle canzoni li ho già messi con Massivelyrics tranne alcuni che ho messo a mano. Vorrei un programma che mi possa controllare se i titoli sono giusti, metta le copertine e che mi renda la libreria completa. Poi che mi cambi la canzone a un formato un di qualità superiore (eventualmente userò itunes match).

In pratica una specie di Shazam che mi ascolta tutte le canzoni una volta, mi trova titolo artista album e che me lo metta direttamente su itunes!

Se possibile che non costi troppo dato che programmi come shazam per telefono sono gratis e fanno la stessa cosa, tranne mettere il tutto su itunes (e tranne cambiare il formato in alta qualità, non indispensabile per me per ora)

Possibile che non esista shazam per mac?

dimenticavo, titoli e artisti ce li ho praticamente tutti giusti, però quello che mi manca sono gli album

iphone 4s iOs 6.1----ipad mini iOs 6.1----macbook pro 2012 + velocissimo hdd meccanico 500gb e 5400giri al minuto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché ora sto importando dei cd vecchi di mio padre (tipo i pink ployd) e non hanno titolo artista nome album :S

ora do un occhiata

funziona, nel senso che mi trova i titoli come fa shazam anche se impiega il doppio del tempo ma manca il pulsante metti titolo su itunes :S

iphone 4s iOs 6.1----ipad mini iOs 6.1----macbook pro 2012 + velocissimo hdd meccanico 500gb e 5400giri al minuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché ora sto importando dei cd vecchi di mio padre (tipo i pink ployd)

Pink Floyd comunque :) Piacciono anche a mio padre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pink Floyd comunque :) Piacciono anche a mio padre

mi sono impappinato mentre scrivevo xD

Sto riscoprendo il piacere di ascoltare un cd intero invece delle singole canzoni :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso provo la versione di prova ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Contenuti simili

• Da DavideBe
      Salve a tutti,

sono nuovo del forum ed ho bisogno subito di voi, spero di non sbagliare nulla.

Quando carico canzoni attraverso iTunes sul mio Iphone 7, assicurandomi comunque che tutti i brani rispettino le stesse caratteristiche (artista, compositore, anno, etc.), alcune volte li inserisco manualmente, mi divide ogni canzone come se fosse un album a se, o addirittura delle volte mi divide l'artista in diverse parti. Ho chiesto all'Apple Store, mi hanno detto di formattarlo, una volta fatto, non è cambiato nulla.

Allego una foto per fare meglio comprendere la situazione.

Grazie mille, buona giornata.

• Da pietroforum
      Iphone 6 nuovo; mac mini High Sierra, Itunes aggiornato. voglio importare un centinaio di foto su iphone 6. Cavetto connesso, Itunes vede Iphone6, ma sotto la voce Iphone NON compare l'elemento FOTO (compaiono Musica, Film, Audiolibri, etc.)
      AIUTO!! Sono due giorni che sto combattendo invano!
    • Da pietroforum
      Aiuto, non riesco a spostare delle foto (.jpg, circa 400 foto, 400 MB) dal MiniMac (High Sierra 10.13) ad un Iphone 6 (iOS 10). Ho provato con iTunes ma nella parte relativa all'Iphone manca la cartella FOTO; ho provato con iCloud, ma su FOTO del Mac ho un milione di foto e Icloud non ce la fa a gestirle tutte. Le foto sono in una normalissima cartella accessibile da FINDER, attualmente non nella app FOTO del Mac.
      Qualcuno può darmi una dritta? Ho fatto dei test con Dropbox (3 foto), ma non ho idea dove siano andate a finire le foto che ho scaricato su Iphone (e poi è un processo molto lungo).
      Aiuto!

• Da petaurina
      Salve a tutti,

possiedo un macbook pro early 2011 intel core i5 13”, 4GB di RAM con montato macOS High Sierra, risulta molto lento quando gli fai fare più di una cosa, spesso si blocca (ad esempio ieri ho avuto perfino problemi a caricare degli allegati su Mail).

La mia domanda è: installando una versione di macOS precedente, nella fattispecie Yosemite o El Capitan, riesco a conservare tutte le funzioni di iCloud e iTunes che ha ora? Visto che lo uso principalmente integrato a iPhone 6s e iPad 6th gen 2018 con iOS 12.

Inoltre quale sarebbe meglio in ottica prestazioni (personalmente uso app per l’università, quindi lettura, scrittura e condivisione di documenti, jdownloader, vlc, browser, mail, iTunes e iCloud), facilità e velocità di integrazione con i dispositivi mobili?

Ringrazio anticipatamente coloro che risponderanno ☺️
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo