Vai al contenuto

Nuovo iPad 32gb, abbonamenti mensili?


Messaggi raccomandati

:ciao:

Io sarei pizzicato da questa offerta: http://3store.tre.it/tablet--1/nuovo-ipad-32gb-wifi#aAbbonamentiAnchor

Sto cercando il nuovo iPad con un'offerta internet abbastanza soddisfacente, siccome lo utilizzerei quasi solamente per internet e qualche app online.. e girando un po' in internet, ho visto questa """ offerta """.. :ghghgh:

Dite che sia buona? Oppure ce ne sono di migliori, tra Tre, VodaPhone o altro..? :DD

E per curiosità, 1Gb/giorno quanto sarebbe? Non me ne intendo per niente in questo, ma tipo cosa potrei vedere e/o scaricare? Quante pagine in media?

Grazie mille, e buona giornata! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se consideri che hai l'obbligo di permanenza per 30 mesi si ottiene

anticipo 199

rate 30x 29 = 870

totale € 1.069

_________________

se lo compri

ipad 32 gb wifi + 3g = 699

super internet per ipad 5€/mese (per 30 mesi per fare il confronto alla pari) = 150€

totale € 849

il confronto comunque non è alla pari perchè con super internet per ipad hai 3gb/mese invece con l'abbonamento hai 1gb/giorno che è un enormità, se non li usi che li paghi a fare.

i conti non tornano. io cercherei qualcosa di meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho scelto TIM

iPad 4G 32Gb

zero anticipo

5Gb al mese

29€ x 30 mesi = 870 €

e non ho pagato tutto in contanti e subito, in più 19€ al mese le pagavo già per il precedente abbonamento che ho disdetto, quindi in realtà il mio costo sostenuto è di 10€ x 30 mesi = 300€ da cui detrarre ancora 150€ per la vendita dell'iPad 1 .............. con 150€ sono passato al 4g 32Gb :clap:

P.S.

in effetti mi sono preso in giro da solo perchè volevo il nuovo iPad, tutto il discorso resta valido fin quando sono fuori casa per lavoro, ma siccome spero di rientrare ben prima dei 30 mesi del contratto quelli restanti potevo non rinnovare comunque l'abbonamento di 19€ mensili ............... ma se torno a casa sai cosa me ne frega di buttare un po di soldi dalla finestra dopo 8 anni che ne butto valanghe per pagare l'affitto e spese varie ? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...