Vai al contenuto

Adidas Climacool Freshride o Kalenjii ElioFeet


Messaggi raccomandati

Salve a tutti , spero sia la sezione giusta perchè avrei bisogno di un consiglio su queste due paia di scarpe :

ADIDAS - Clima Cool FreshRide

ClimaCool%20blue%20Navy%20Grey.jpg

Kalenjii - Elio Feet

zoom_asset_55248733.jpg

In entrambi i casi mi servirebbero per running , secondo voi quale mi converrebbero?

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho le kalenji e mi trovo molto bene. Sono leggerissime, molto aerate.

Inoltre ammortizzano molto bene, quindi riesco a correre anche sulle piste ciclabili senza farmi male a caviglie o ginocchia

il Mio Sito

i miei software:--Dvd Hunter | Game Hunter | Book Hunter | Hunter Touch

 MacBook Pro 15" i7  iMac Alu  iPod touch 4°

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho optato per le Adidas invogliato dagli sconti (erano a 91€ scontate a 60€) , che dire un ottima scarpa da runner. Appena posso farò un test più approfondito :ghghgh:

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Su questo non ci sono dubbi, ma vedi che kalenji comunque non è così orrida come credi :ghghgh:

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato le Kalenji e per quello che costano non sono male.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...