Vai al contenuto

Aiuto, voglio disattivare la sincronizzazione dell'ipad con iphone e mac


Messaggi raccomandati

Ragazzi buonasera, mi spiego meglio. La mia ragazza mi ha regalato l'ipad...ora ci siamo lasciati lo avevo a casa sua e sfortunatamente le è rimasto... Allora il mio problema è che ora quando invia messaggi, fa video o scatta foto, in automatico in streaming mi vengono nell'iphone. Come faccio ad evitare ciò?? posso cancellare l'acquisto dal mio account apple?? Aiutatemi vi prego non voglio assistere ad altro è una cosa antipaticissima e mi fa imbestialire quando succede... Grazie mille a chi mi aiuterà, gli offro un caffè virtuale

Link al commento
Condividi su altri siti

:diavoletto: scusa se rido ma immagino non sia una cosa affatto simpatica ricevere foto della tua ex specialmente se in dolce compagnia :diavoletto:

io le bloccherei direttamente l'iPad con la funzione "Trova iPhone" :prrrr:

comunuque devi togliere l'associazione del tuo ID Apple da quel dispositivo

Link al commento
Condividi su altri siti

fortunatamente non in dolce compagnia, ma prima di arrivarci.... :ghghgh:

io le ho detto di disattivare icloud sull'ipad, cancell'are idapple che c'èera salvato e disattivare lo streaming foto e documenti, ho fatto bene?

come faccio a togliere l'associazione del tuo ID Apple da quel dispositivo?

Grazie

  • rep_up.png
  • 0

Link al commento
Condividi su altri siti

considera che penso sia ancora associata la tua carta di credito a quell'iPad e che se conosce la password scarica a spese tue (in realtà è abbinata al tuo iD ma che è lo stesso in uso sull'iPad)

http://support.apple.com/kb/HT4627?viewlocale=it_IT

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...