Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sto cercando un'app per mac che mi consenta di tenere un diario giornaliero in modo semplice e pulito ma che mi permetta anche di inserire immagini e video oltre al solito testo scritto!

Sarebbe ottimo se magari ci fosse anche si iphone in modo da poter aggiornare il diario anche quando non si è a casa e sincronizzarli.

Io conosco evernote che fa una cosa del genere ma non è specifico per tenere un diario ed è un po' dispersivo secondo me.

Mi sapete suggerire qualche programma?

Grazie :)

[center][size=3][i] MacBook Pro 15" Unibody 2,66GHz Intel Core 2 Duo, iPod 5th Gen 30GB [/i][/size][/center]
[center][i][size=3][url="http://www.italiamac.it/forum/topic/342511-guida-impostare-airport-per-connessione-con-router-wifi/"]GUIDA Connessione Airport - Router Wifi[/url][/size][/i][/center]

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente preferisco tenerlo su un buon vecchio taccuino moleskine. Scegli il formato che preferisci e te lo porti sempre appresso (o almeno nelle situazioni in cui sai di aver tempo per scrivere).

Le app mi sembrano un modo troppo freddo e poco immediato per scrivere un diario!

Link al commento
Condividi su altri siti

la pensavo come te e infatti ad oggi ho sempre con me un taccuino e una penna per segnarmi le cose, impegni e memo, ma la mia esigenza è di allegare anche immagini e video al diario e a conti fatti trovo più comodo un'app tipo evernote che c'è anche su iphone che ti permette di allegare rapidamente foto e video ad una nota mentre magari sei in giro durante il giorno, e sincronizzarla e renderla una pagina di diario la sera quando sono su mac.

Evernote secondo me fa tutto quello che dovrebbe fare un buon programma per tenere un diario e anche se lo trovo un po' dispersivo alla fine penso che ripiegherò su quello dato che ho cercato anche personalmente valide alternative con funzioni di clouding (non so se si dice così, io con clouding intendo sincronizzazione tra vari dispositivi via web come fa iCloud; cosa che evernote fa) e non ho trovato nulla.

Spero di trovarmi bene, se comunque ci sono altri consigli scrivete pure fa sempre piacere ;)

[center][size=3][i] MacBook Pro 15" Unibody 2,66GHz Intel Core 2 Duo, iPod 5th Gen 30GB [/i][/size][/center]
[center][i][size=3][url="http://www.italiamac.it/forum/topic/342511-guida-impostare-airport-per-connessione-con-router-wifi/"]GUIDA Connessione Airport - Router Wifi[/url][/size][/i][/center]

Link al commento
Condividi su altri siti

Evernote è l'applicazione giusta per il tuo problema !

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...