Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

rudyvic

Velocità Magic Mouse

Recommended Posts

Ciao a tutti! :D

Dopo un po' che non usavo il Magic Mouse (perché usavo spesso il Mac per giocare, quindi usavo un altro mouse) ho comprato Lion e mi ha fatto tornare la voglia di usare il Magic Mouse.

Non mi ricordavo fosse così lento, quindi ho provato a mettere la velocità al massimo tramite le impostazioni, ma era troppo lento. Quindi ho rispolverato MagicPrefs (che non aprivo da molto) e ho messo Tracking Speed al massimo, ma non ho notato nessun cambiamento... così ho installato MouseZoom, e dopo averlo settato al massimo (cioè 10.0) il cambiamento c'è, e si nota moltissimo. Però è ancora lento per i miei gusti, quindi non conoscete un altro modo per aumentare ulteriormente la velocità del Magic Mouse?

Grazie in anticipo! :D

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova anche Steermouse

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo