Vai al contenuto

Qualcuno ha preso il Galaxy S3?


corra81

Messaggi raccomandati

Da ex possessore di iphone e attuale possessore di galaxy s2 io prenderei al volo l's3 fossi in te. Comunque sarà l'iphone 5, esteticamente sarà molto più bello di sicuro ma avrà ancora un sistema chiuso che non permette di fare delle cose molto semplici. E' comodissimo quando si deve passare un file qualsiasi sul proprio dropbox ad esempio, oppure dal pc al cellulare senza bisogno di cavetti. Oppure sei in giro e qualcuno ti deve passare una cosa importante che ha sulla pendrive, cavo otg e via, te la ritrovi sul tuo cell. E mi vengono in mente molti altri esempi di cose che magari è possibile fare con l'iphone ma in una maniera molto più complicata (basti pensare alla sincronizzazione con una libreria diversa dalla nostra per passare un video ad esempio)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di leggerti questa discussione...l'argomento è proprio "Da iPhone 4S a Galaxy S III":

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=921801

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di leggerti questa discussione...l'argomento è proprio "Da iPhone 4S a Galaxy S III":

http://forum.telefon...ad.php?t=921801

Grazie Mille! Mi sono fatto una idea ben precisa...

Android un pochino lo conosco,infatti tra l'Iphone 3GS ed il 4 ho avuto una breve parentesi col il Galaxy S,che ho tenuto veramente poco...

I telefoni Android sono probabilmente più innovativi,ma solo per il fatto di non avere un programma che si avvici ad iTunes vale già la metà per me,

in più non sono un grande smanettone,quindi all'uso quotidiano intuitivo e facile come l'Iphone non esiste ancora...

Aspetterò il 5...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mille! Mi sono fatto una idea ben precisa...

Android un pochino lo conosco,infatti tra l'Iphone 3GS ed il 4 ho avuto una breve parentesi col il Galaxy S,che ho tenuto veramente poco...

I telefoni Android sono probabilmente più innovativi,ma solo per il fatto di non avere un programma che si avvici ad iTunes vale già la metà per me,

in più non sono un grande smanettone,quindi all'uso quotidiano intuitivo e facile come l'Iphone non esiste ancora...

Aspetterò il 5...

Credo che tu non abbia più di un pc altrimenti per gestire l'iphone con 2 itunes impazziresti :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di leggerti questa discussione...l'argomento è proprio "Da iPhone 4S a Galaxy S III": http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=921801

Mizzica, sta discussione è allucinante :shock:

gente che compra e che vende terminali da 700€ così per sfizio.... frasi del "ho già il 4s e ci sto da dio ma io mi stufo in fretta di tutto, che faccio prendo il S3 tanto 15€ al mese per 30 mesi non si sentono neanche?"

viva la crisi...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizzica, sta discussione è allucinante :shock:

gente che compra e che vende terminali da 700€ così per sfizio.... frasi del "ho già il 4s e ci sto da dio ma io mi stufo in fretta di tutto, che faccio prendo il S3 tanto 15€ al mese per 30 mesi non si sentono neanche?"

viva la crisi...

si infatti...io l'ho preso a 659€ il 4s a dicembre e l'idea di aggiungere altri 200 minimo per un samsung (visto che si trovano già a 599), me l'ha fatta scendere subito...

Terro il mio,visto che mi piace ancora molto,ed a Natale magari ci scappa un 5...

Link al commento
Condividi su altri siti

se cambi iphone tutti gli anni, considerata la garanzia e l'alto prezzo a cui si vendono, può avere un senso, ma questi cambi "ogni mese" sono da frustrati secondo me...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita io con iPhone ho iniziato a tenermi i cellulari 2 anni minimo, prima non era così.

Beh comunque i patiti di cellulari sono sempre esistiti.

Un po' lo faccio con i Mac (in fondo più Mac non sempre servono) ma per i cellulari a me viene il nervoso a portarne più di uno dietro.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...