Vai al contenuto

Gestire file su iPad


MDtuts

Messaggi raccomandati

Buon giorno ragazzi, mi servirebbe un'applicazione che mi permette di gestire i file che ho sul mio iPad in cartelle, di modificarli e aprirli.

Ho cercato su internet e ho trovato le seguenti App:

Good Reader

USB Disk

File App

iStorage

Secondo voi qual'e la migliore? Quale di queste supporta più formati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso GoodReader e mi trovo bene, ma tieni presente che non hai accesso a tutti i file dell'ipad, ma solo a quelli che carichi trami l'app appunto, ed è così per tutte le app che hai nominato. Se vuoi gestire tutti i file, anche quelli di sistema devi prendere iFile che si trova su Cydia solo se hai il dispositivo jailbrekkato.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non usare l'iPad nel modo in cui è stato progettato ? non vedo motivo per organizzare tutto in cartelle anche perchè poi credo che avrai problemi con la sincronizzazione da iTunes

diverso è appunto la necessità di accedere ad aree nascoste del sistema e per cui si usa iFile

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno ragazzi, mi servirebbe un'applicazione che mi permette di gestire i file che ho sul mio iPad in cartelle, di modificarli e aprirli.

Ho cercato su internet e ho trovato le seguenti App:

Good Reader

USB Disk

File App

iStorage

Secondo voi qual'e la migliore? Quale di queste supporta più formati?

senza dubbio goodreader è il migliore. inoltre ti consiglio di scaricarti dropbox e di iscrivert, tanto è gratuito (http://db.tt/sqHdIht1) in modo da passare file dal tuo pc mac o qualsiasi alro computer sul tuo ipad.

Scarica dropbox sul pc e sull ipad cosi poi puoi sincronizzare tutto, in maniera bidirezionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza dubbio goodreader è il migliore. inoltre ti consiglio di scaricarti dropbox e di iscrivert, tanto è gratuito (http://db.tt/sqHdIht1) in modo da passare file dal tuo pc mac o qualsiasi alro computer sul tuo ipad.

Scarica dropbox sul pc e sull ipad cosi poi puoi sincronizzare tutto, in maniera bidirezionale.

Ho acquistato GoodReader e devo dire che è veramente eccezionale! Per quanto riguardo lo storage online già sono iscritto a Google Drive e l'ho anche configurato su GR, ma adesso mi iscriverò anche a DropBox ;)

Grazie per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...