Vai al contenuto

Un buon SSD per MBP 13?


Fabry10

Messaggi raccomandati

c'è il kingston v200 in superofferta a 75 euro su eprice... se qualcuno vuole fare l upgrade è il giorno giusto :)

ma lo sai che lo stavo guardando giusto stamattina....

partendo dal presupposto che stavo aspettando che al negozio vicino casa mia riportassero i samsung da 128.....

ma stò pensando seriamente a questo kingston.....nessuno l ha provato? quanta differenza c sarà tra un kingston e un samsung montati su un sata 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

in che classe si studia la geografia europea ? :baby:

da UK non si pagano tasse essendo un paese comunitario ove è prevista la libera circolazione delle merci

:ok:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

è meglio del vertex, samsung 830, crucial m4?

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

fa parte degli ssd di media fascia mentre crucial m4 vertex 3 ecc. fanno parte della fascia alta e samsung 830 e corsair performance pro fanno parte della fascia altissima

detto questo io prenderei quello che costa meno perchè le differenze sono quasi nulle

su questo avrei da ridire... non esiste una fascia atla ed una fascia altissima... crucial m4... vertex 4 e samsung 830 sono tutti della stessa fasta... e se vogliamo vedere le prove su strada quello con le prestazioni migliori è il vertex 4.... ma per il resto sono tutti ottimi ssd...

Link al commento
Condividi su altri siti

SOLO il crucial m4 si può aggiornare da mac

QUALSIASI altro ssd NO

Ecco perchè io al momento sono propenso per questo :D

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

samsung 830 e corsair performance pro usano nand toggle che sono più prestanti delle nand sincrone e asincrone

la "classifica" delle nand è questa:

toggle

sincrone

asincrone

ma come ho già detto le differenze sono minime quindi prendi quello che costa meno

leggi qui: http://www.the-overclock-hole.it/recensioni/2290-ocz-vertex-4-128gb-il-nuovo-top-di-gamma.html e considera che con gli ultimi firmware le prestazioni sono anche migliori (e non di poco) di quello che trovi scritto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggi qui: http://www.the-overclock-hole.it/recensioni/2290-ocz-vertex-4-128gb-il-nuovo-top-di-gamma.html e considera che con gli ultimi firmware le prestazioni sono anche migliori (e non di poco) di quello che trovi scritto qui.

resta che il vertex 4 per quanto sia il migliore costa troppo

perchè dovrei spendere 50 euro in più rispetto ad un crucial o samsung?

per leggere i benchmark?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...