Vai al contenuto

Come utilizzare correttamente Time Capsule


Feder85

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

vorrei chiedere alcuni chiarimenti in merito all'utilizzo di Time Capsule. Ho letto molto in rete ma sono un po' in confusione.

Ho una Time Capsule da 2TB ma, visto che non utilizzerò mai tutto questo spazio per i backup di Time Machine, vorrei utilizzarne una parte come "disco esterno", per archiviare cioè file che non sono nel mio computer.

Per questo motivo, vi chiedo: è necessario partizionare la Time Capsule per utilizzarla in questo modo (una partizione per Time machine e un 'altra per l'archivio)? é invece possibile, senza partizionare, aggiungere i file esterni a Time machine direttamente nella cartella DATA di Time capsule (la stessa dove si trova l'immagine disco del backup automatico)? Può creare problemi???

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Feder, io ho Time Capsule da 3TB: se posso permettermi un consiglio, usa un comunissimo hard disk esterno da collegarsi alla USB del tuo MAC. Funziona benissimo con Time Machine: ci fail il backup senza problemi. prova. Io sto pensando si archiviare il mio Time Capsule..scalda tantissimo ed è pure lento.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...