Vai al contenuto

Sincronizzo ICal con Iphone ma raddoppia tutti gli eventi!


ubertoc

Messaggi raccomandati

salve a tutti. Ho sempre sincronizzato il mio Iphone con il mio Mac Air attraverso Itunes come al solito, non uso Icloud ma faccio la sincronizzazione o via wifi o con il cavetto usb, non voglio usare ICloud e ho Snow Leopard e non voglio passare a Lion. Recentemente pero' , pur avendo fatto tutto il settaggio dei parametri nella pagina di Itunes delle info come al solito, nell'Ical dell'Iphone ritrovo alcuni eventi, non tutti, doppi tripli, quadrupli alle volte anche con orari leggermente diversi. Ho iniziato a cancellarli nell'IPhone ma si ripropongono e si moltiplicano. Ho pensato di cancellare tutti gli eventi nell'Iphone usando la funzione di sostituzione dei dati in Iphone che appare in fondo alla pagina di INFO nei parametri di Itunes, niente da fare, tutti gli eventi moltiplicati sono sempre presenti.

Come faccio cancellare tutti gli eventi in Iphone e a sostituirli con quelli di Mac senza che si moltiplichino? Come faccio poi a sincronizzare senza che si ripresenti il problema? Grazie per l'aiuto

saluti

Uberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...