Vai al contenuto

Miglior operatore.....


Messaggi raccomandati

Secondo voi, qual é l'operatore telefonico migliore?.....

Wind tre Vodafone Tim.......

Più che altro per navigare con il cellulare......

Grazie.....

Se devi in gran parte navigare e basta la TIM offre il pacchetto migliore con la "Tim Young" che al di là della tariffa telefonica offre 1Gb di internet al mese, subito dietro c'è la Vodafone con 500Mb. Diffiderei di 3/Wind

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi in gran parte navigare e basta la TIM offre il pacchetto migliore con la "Tim Young" che al di là della tariffa telefonica offre 1Gb di internet al mese, subito dietro c'è la Vodafone con 500Mb. Diffiderei di 3/Wind

Scusa se te lo chiedo....perché diffideresti dalla tre??

Link al commento
Condividi su altri siti

Tim Young se hai meno di 30 anni, io per esempio sono tagliato fuori :D

Io riassumo la situazione degli operatori in questo modo:

- TIM migliore copertura nazionale, migliori servizi

- Vodafone ottima copertura nazionale, prezzi più cari a parità di tariffe e asterischini spiacevoli

- Wind discreta copertura nazionale ma la presenza del 3G è una lotteria, velocità incerta prezzi a volte interessanti

- Tre copertura nazionale media (si usa TIM senza dati dove non prende), velocità discreta prezzi concorrenziali

Apple Time www.appletime.it

Un blog dedicato ad Apple con tanto buonsenso e, soprattutto, senza contest, jailbreak e notizie scopiazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

Tim Young se hai meno di 30 anni, io per esempio sono tagliato fuori :D

Io riassumo la situazione degli operatori in questo modo:

- TIM migliore copertura nazionale, migliori servizi

- Vodafone ottima copertura nazionale, prezzi più cari a parità di tariffe e asterischini spiacevoli

- Wind discreta copertura nazionale ma la presenza del 3G è una lotteria, velocità incerta prezzi a volte interessanti

- Tre copertura nazionale media (si usa TIM senza dati dove non prende), velocità discreta prezzi concorrenziali

però non hai specificato che con la 3 se hai copertura Tim e non 3 paghi la connessione O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto che con copertura TIM non hai i dati. Arrivare il roaming dati è una follia.

Apple Time www.appletime.it

Un blog dedicato ad Apple con tanto buonsenso e, soprattutto, senza contest, jailbreak e notizie scopiazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho tre... non mi lamento se non per la durata del contratto iphone vincolato a 3 anni. ma era ben noto quando l ho fatto.

Avevo vodafone, non aveva grandi vantaggi... anzi spesso si prendeva degli euri per cagate non chiare.

Io metterei

TIM-TRE-Voda a pari punti, da scegleire in base alle offerte in corso.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io restringerei di più il campo a tim-tre

Da me 3 non prende...quindi dico TIM...

Però ho usato anche wind per un anno e mi sono trovato bene, avevo beccato un'offerta e quindi costava poco, però come copertura soprattutto in 3G ho notato che tim è migliore.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TIM per la velocità di connessione dati se però sfrutti pochi dati

H3G per il basso costo delle opzioni e della tariffa base ( 3 gb al mese con soli 5 euro)

Wind e Vodafone (sopratutto quest' ultima) da evitare come la peste! BABBA BIA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...