Vai al contenuto

Sky go & Sky player per MAC


baimar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono un utente che scrive molto poco, ma leggo tantissimo e mi sono fatto una discreta cultura con tutti i vostri consigli.

Arrivo al punto della domanda scema,ho un MacBookPro early 2011 SO Snow Leopard, ho un abbonamento sky e mi sono attivato sky go per vederlo anche sul mio mac. Fatto sta che sono tre mesi che cerco di farlo partire ma mi da sempre un errore del cavolo (NDSF....ecc ), aggiungo che sul PC mi si vede alla grande E QUESTA COSA NON MI DA PACE!!!

Volevo capire se qualcuno di voi lo ha provato e se sul proprio mac funziona tranquillamente, in più se avete avuto bisogno di installare un player anche per il Mac, perchè a me non ha mai chiesto l'installazione di un fantomatico programma!

Grazie a tutti per l'aiuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia su iphone che sul mio air funziona tranquillamente.

Sò che si possono autorizzare solo 2 device. :ciao:

Grazie della risposta

No, non è quello il problema visto che ho associato solo l'altro PC e comunque mi direbbe che non posso autorizarne altri dispositivi non mi darebbe l'errore NDSF. Ma te la prima volta che hai attivato Sky-go sull'air hai installato qualche player specifico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad andare sul sito di Sky go e vederlo dal vivo: mi pare che l'applicazione venga scaricata automaticamente. In ogni caso l'applicazione l'ho scaricata tramite iTunes.

Link al commento
Condividi su altri siti

...ankio stesso problema...mi richiede installa player...ma poi mi kiede password che non ho mai messo....

Ti chiede la password perché devi essere iscritto a sky,se no come hai fatto ad attivare il sevizio????? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad andare sul sito di Sky go e vederlo dal vivo: mi pare che l'applicazione venga scaricata automaticamente. In ogni caso l'applicazione l'ho scaricata tramite iTunes.

ho provato mille volte, ma non parte nulla in automatico, e su iTunes ci sone le applicazioni per iPhone e iPad! non so proprio dove prenderlo sto programma!
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Nemo, ma il link che hai messo è l'applicazione per iPad non per Mac...o sbagio!

Comunque ringrazio tutti per i consigli che mi state dando, anche se non siamo ancora giunti a una soluzione!

Hai ragione, ho detto una stupidaggine!

Ho seguito la guida

http://www.italiamac.it/appstore/2012/03/sky-lancia-lapplicazione-sky-go-anche-per-iphone-e-mac-os-x/

e non uso player perchè accedo direttamente da Safari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Nemo, ma il link che hai messo è l'applicazione per iPad non per Mac...o sbagio!

Comunque ringrazio tutti per i consigli che mi state dando, anche se non siamo ancora giunti a una soluzione!

Non siamo riusciti a risolvere perché non abbiamo il tuo computer tra le mani.

Visto che oramai molte persone ti hanno detto che si vede tranquillamente ,vuol dire che sei tu che sbagli qualche passaggio.A volte la soluzione è li davanti e non la vediamo.

Prova con calma a riprovare da zero tutti i passaggi e vedrei che la soluzione si trova. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non siamo riusciti a risolvere perché non abbiamo il tuo computer tra le mani.

Visto che oramai molte persone ti hanno detto che si vede tranquillamente ,vuol dire che sei tu che sbagli qualche passaggio.A volte la soluzione è li davanti e non la vediamo.

Prova con calma a riprovare da zero tutti i passaggi e vedrei che la soluzione si trova. :ciao:

Ciao, guarda che non era una critica....Anzi i miei ringraziamenti erano sinceri!

Purtoppo sono mesi che ci sto combattendo, ho provato con tutti i browser, ho cercato in davvero molti modi per risolvere. Sto cercando di rimediare il file di installazione (sperando che questo risolvi il problema). Ad oggi ogni volta che provo a vedere un qalsiasi canale mi da sempre errore.

Questo per la precisione...

schermata20120613a21270.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non vado proprio su nessun canale (ho "sky tutto compreso") e ti ripeto che dal PC fisso mi funziona tranquillamente! Continuo a ringraziare tutti quelli che si stanno impegnando ad aiutarmi!

Stavo pensando: ma a voi il programma di installazione .pkg lo avete ancora in memoria? non c'è un modo per farmelo avere? Anche se non mi si apre in automatico, proverei comunque ad installarlo! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi sembrava strano........

Quando è uscito sky go mi sembrava impossible che fosse gratis,e infatti questi furbacchioni di sky oggi mi mandano una bella mail dicendo che sky go è gratis che il prossimo anno mi faranno vedere la formula 1 e moto gp ma intanto dal 1°agosto misteriosamente mi aumenteranno l'abbonamento di 2,50 euro al mese.

Quindi per loro è gratis ma a me costa 30 euro all'anno in più .........Bastardi. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao dovrei avere la soluzione al tuo problema... Io ho appena configurato Sky Go per il mio MacBook Pro (15" Retina) e dopo essere entrato nell'area riservata ai clienti e aver autorizzato il dispositivo (ed è qui che dovresti controllare di non avere dispositivi in sovrannumero), ho provato a sintonizzarmi su di un canale che non fosse Sky TG24 (per esempio NatGeo) e ho dovuto scaricare un'immagine disco che si chiama "Sky_Go_setup.dmg", contenente a sua volta il pacchetto per l'installazione di nome "Sky_Go_setup.pkg". All'inizio non mi ha permesso di avviare l'installazione per un problema di sicurezza, allora sono andato su Preferenze di Sistema > Sicurezza e Privacy > Generali e alla voce "Consenti applicazioni scaricate da:" ho selezionato "Dovunque" (anche se sarebbe più sicuro lasciarlo sul predefinito "Mac App Store e sviluppatori identificati", ma in questo caso devi scegliere "Dovunque"). Quindi ho riaperto l'immagine disco e ho rilanciato l'installazione che è andata senza problemi, ho chiuso Safari (Cmd-Q), l'ho riaperto e - una volta rientrato in Sky Go - mi ha fatto vedere tutti i canali che potevo vedere per il mio abbonamento.

Il mio OS X è Mountain Lion 10.8, aggiornato al 25 agosto 2012.

Fammi sapere se ti è stato d'aiuto... Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...