Vai al contenuto

Problemone: recuperare dati Hd di rete senza router.. !


gatto

Messaggi raccomandati

Ragazzi come posso fare a recuperare dei dati da un hd iomega di rete ma senza modem o roter ?

io a parte macbook e imac ed un airport espress non ho altro.....

Pensavo di collegarlo in ethernet direttamente al macbook ma non me lo vede, o che facesse da ponte tra mac e mac in condivisione o un macche mi fa da roter.

Oppure al airport ma non lo vede, forse devo impostare diversamente airport

Grossso problema

1000 punti a chi trova una soluzzione

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come posso fare a recuperare dei dati da un hd iomega di rete ma senza modem o roter ?

io a parte macbook e imac ed un airport espress non ho altro.....

Pensavo di collegarlo in ethernet direttamente al macbook ma non me lo vede, o che facesse da ponte tra mac e mac in condivisione o un macche mi fa da roter.

Oppure al airport ma non lo vede, forse devo impostare diversamente airport

Grossso problema

1000 punti a chi trova una soluzzione

quando lo colleghi direttamente al nas devi mettere un IP manualmente sulla scheda ethernet del tuo mac. Ovviamente che sia compatibile con l'indirizzo che aveva il tuo iomega prima della disfatta ... ES: se il tuo iomega ha un indirizzo 10.0.0.1 allora imposterai il tuo mac con 10.0.0.2 in questo modo si vedono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille

Piu dardi provo e poi ti dico

Ciao e buona giornata

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto col tuo meto ..... Sei mitico !

Grazie mille

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...