Vai al contenuto

portatile dopo l'upgrade: pro 13" o air 13"?


Messaggi raccomandati

ho notato che dopo l'upgrade avvenuto nel wwdc, il divario che c'era tra un pro 13" e un air 13" è diventato quasi minimo. L'unica differenza l'ho notata nel processore: 2.0 GHz contro i 2.9 GHz. voi cosa mi consigliate? non dovrei utilizzare questo portatile per uso professionale, ma se un giorno lo dovessi fare, vorrei che il computer riesca a soddisfarmi senza molti affaticamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza è davvero minima, il prezzo è lo stesso, ma sull'air hai un SSD, che non è poco...se poi ti serve in mobilità non pensarci due volte e fiondati sull'air, il pro da 13 è solo un air più spesso con lettore e senza SSD

- Macbook Air 13" (late2011) - iPhone 4s 16Gb Black -

ID Game Center: LOAL1992

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe se devi usare applicazioni professionali fosse stato ieri ti avrei detto di andare sul pro ma oggi come oggi ti dico di scegliere in base ai tuoi gusti, vuoi un Mac da portare in giro che abbia un SSD allora Air vuoi un qualcosa di più massiccio con un lettore CD/DVD e con più memoria ma su un HD allora Pro, come vedi alla fine si riduce a caratteristiche estetiche in quanto su un Air puoi abbinarci un HD esterno e un Superdrive e su un Pro puoi comprarci a parte un SSD, scegli in base ai tuoi gusti :)

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi questa nuova generazione di air riesce a far girare in modo fluido anche applicazioni pesanti, tipo final cut?

Ci riesce anche la generazione precedente e quella prima ancora.

Quello che fa il pro 13 lo fa anche l'air 13, ma con più stile e con uno schermo migliore...compra l'air non ci pensare più.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci riesce anche la generazione precedente e quella prima ancora.

Quello che fa il pro 13 lo fa anche l'air 13, ma con più stile e con uno schermo migliore...compra l'air non ci pensare più.

I display sono uguali l'air svolge le operazioni più velocemente grazie agli SSD

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglierei un Pro 13 con ssd se poi un giorno vorrai usarlo per cose più professionali

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

I display sono uguali

FALSO!!

DIsplay Air 1440x900 semi-opaco.

DIsplay Pro 1280x800 lucido.

svolge le operazioni più velocemente grazie agli SSD

VERO !!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...