Vai al contenuto

Paragon o tuxera


Messaggi raccomandati

Paragon o tuxera? Io fino a qualche giorno fa stavo usando ntfs-3g gratuito e andava ma poi ho formattato e reistallando il tutto non riesco a scrivere sull'hard disk. Le ho provate tutte ma niente. Per ora sto usando tuxera nei 15 giorni di prova e tutti e 2 si pagano. Dovendo scegliere quale dei 2 e' il migliore e perche' ntfs-3g andava e ora non riesco a farlo andare? Da cosa puo' dipendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

NN conosco tuxera, ma ho sempre usato paragon, mai problemi, per il poco che vale ovv.

Guarda un buon modo è fare una ricerca qui e altrove, se nn trovi segnalazioni di problemi, rogne, può essere un buon segno.

A suo tempo provai ntfs 3g ma mi incasinò il disco.....

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Io penso di prendere Paragon ma la cosa che non mi è chiara è su quanti computer posso installarlo con una licenza...

:preoccupato:

una licenza, un Mac, mica è una multilicenza

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel sito non parlano neanche di licenza, vista la nuova usanza del digitale (mac app store, steam etc) se non leggo limitazioni non le do per scontate :DD

Tanto vale procurartelo non originale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

no che c'entra, se vale solo per uno così farò... però non mi era chiaro perché non l'ho trovato scritto da nessuna parte, tutto qui :ciao:

Installazione tramite seriale e registrazione...E' quasi certo che l'installazione è per un solo computer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusate l'intrusione ma alla fine c'è qualcuno che li ha provati tutti e due e può postare le impressioni?

Sono anche io indeciso tra i due e vorrei capire qual'è meglio perché per la frequenza con cui dovrei usarlo io mi seccherebbe spendere 20/25€ e poi magari non esserne neanche soddisfatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusate l'intrusione ma alla fine c'è qualcuno che li ha provati tutti e due e può postare le impressioni?

Sono anche io indeciso tra i due e vorrei capire qual'è meglio perché per la frequenza con cui dovrei usarlo io mi seccherebbe spendere 20/25€ e poi magari non esserne neanche soddisfatto

il problema è che non c'è nulla da provare di queste Applicazioni.......permettono la scrittura su HD in Ntfs, ma lavorano in background, quindi non c'è nulla da impostare o testare

entrambi fanno il loro lavoro e aggiungono ad Utility Disco la possibilità dell'inizializzazione dei dischi nel formato proprietario Microsoft

ma poi se tu sei in deciso scaricali entrambi e provane prima uno e dopo averlo disinstallato prova anche l'altro........poi prendi quello che a te sembra meglio

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...