Vai al contenuto

WiFi non funziona piu' dopo aggiornamento a IOS5.


acik

Messaggi raccomandati

iPhone 3GS 32GB.

Sempre funzionato bene.

Aggiornato a IOS5 (prima c'era il 4.3.3) e da allora il WiFi non funziona piu.

Ho letto sul forum Apple che sono molte le persone con questo problema.

Qualcuno ha news ??

Class Action ??

Contattare assistenza Apple (evitendo di spendere $$$ al 199) ??

CIAO

PowerMac dual G4 Quicksilver - PowerMac G5@I5 - MacBookPro 2007, MacBookPro 2011, iPhone 8GB - iPhone 3G 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB - iPhone 4 bianco 16GB - iPad 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto prova a ripristinare senza prendere il backup... Se non funziona ancora allora è un problema Hardware, se è in garanzia chiama l'assistenza Apple e te lo cambiano con uno rigenerato, se invece se fuori garanzia te lo cambiano con 160€ mi pare.

Buona fortuna ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto che fino al passaggio IOS4 - IOS5, Il WiFi funzionava...

Ho provato a fare il ripristino delle impostazioni di rete.... non ha risolto il problema.

Ho

Ho provato a fare il ripristino totale, configurandolo come nuovo iPhone... non ha risolto il problema.

In Internet leggo che sono tanti che hanno lo stesso provlema: appena si passa a IOS5, il WiFi smette di funzionare !

PowerMac dual G4 Quicksilver - PowerMac G5@I5 - MacBookPro 2007, MacBookPro 2011, iPhone 8GB - iPhone 3G 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB - iPhone 4 bianco 16GB - iPad 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ripristino della rete non riguarda il WiFi, per cui escludiamo quello. Quando hai ripristinato hai ripreso il vecchio backup? Hai provato a impostarlo come nuovo?

Se hai fatto queste procedure se hai salvato gli SHSH prova a tornare a iOS 4 e vedere se funzionano ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a ripristinare completente configurandolo come nuovo iPhone. Non funziona comunque.

Se avessi salvato l'SHSH, sarei tornato subito a IOS4 :-(

PowerMac dual G4 Quicksilver - PowerMac G5@I5 - MacBookPro 2007, MacBookPro 2011, iPhone 8GB - iPhone 3G 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB - iPhone 4 bianco 16GB - iPad 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...