Vai al contenuto

Consiglio acquisto iPhone 4s, conviene ora?


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti! :ciao:

Io devo acquistare un iPhone 4s ora per vari motivi, ma mi sorge un dubbio.. siccome a breve uscirà iOS 6, mi conviene acquistarlo ora l'impone con il "vecchio" iOS?

Dopo è sempre possibile nel caso, aggiornare il sistema al nuovo iOS?

Le applicazioni funzioneranno tutte comunque, giusto?

E in termini soprattutto di prestazioni e spazio, cambierà qualcosa?

Perché non vorrei aggiornare un iPhone che nasce con il 5, e poi vederlo andare lento e crashare in tutte le applicazioni.. :mad:

Grazie mille, e Buona giornata.. :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrai aggiornare a iOS 6 senza problemi. Ma io forse aspetteri l'iPhone 5 a questo punto o se proprio hai bisogno di un iPhone considera un contratto base con il 3GS (anche lui aggiornabile ad iOS 6 con delle limitazioni). Almeno quando uscira' il 5 potrai fare l'upgrade senza pensare di avere buttato via dei soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquista acquista...il cellulare è una bomba, e si aggiorna ad ios 6 (è fatto apposta)...non aspettare l'uscita del fantomatico iphone 5 che se no fai la mia fine!

E' due mesi che aspetto l'uscita dei nuovi macbook, sono usciti e non è cambiato nulla tranne poche cose, e mi tocca aspettare ancora un mese per averlo!!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta ip5, che anche se non ti piace ( se esce quel obbrobrio a 16:9 per quanto mi riguarda campo con il 4s finche funziona) dopo troverai sicuramente il 4s a decisamente meno, il 5 entro dicembre sarà sicuramente nei negozi italiani

Link al commento
Condividi su altri siti

per ios6 come ti e gia stato detto, si aggiorna senza problemi.

per iphone 4s oppure iphone5 , dipende da te.

se ne hai bisogno ora, prendilo e non te ne pentirai.

se invece sei un po fanatico, oppure sai che ti da fastidio non avere l'ultimo modello, aspetta. ma chiediti quanto tempo, e se ne vale la pena. :ghghgh:

cmq il 4s e un ottima macchina.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

per ios6 come ti e gia stato detto, si aggiorna senza problemi.

per iphone 4s oppure iphone5 , dipende da te.

se ne hai bisogno ora, prendilo e non te ne pentirai.

se invece sei un po fanatico, oppure sai che ti da fastidio non avere l'ultimo modello, aspetta. ma chiediti quanto tempo, e se ne vale la pena. :ghghgh:

cmq il 4s e un ottima macchina.

Concordo

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Se puoi vivere senza un iPhone per qualche mese ti consiglio di aspettare.

Allo stesso prezzo (o al massimo qualche decina di € in più...) potrai avere un cellulare con un hardware all'avanguardia (non che il 4S non lo sia) e con prestazioni sicuramente superiori all'attuale 4S.

Poi non è detto che ci sia qualche esclusiva feature per il nuovo iPhone, come Siri per il 4S...

E al massimo ne guadagnerai solo te: se il nuovo non ti piacerà troverai il 4S a prezzi inferiori... ;)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquista acquista...il cellulare è una bomba, e si aggiorna ad ios 6 (è fatto apposta)...non aspettare l'uscita del fantomatico iphone 5 che se no fai la mia fine!

E' due mesi che aspetto l'uscita dei nuovi macbook, sono usciti e non è cambiato nulla tranne poche cose, e mi tocca aspettare ancora un mese per averlo!!

;)

quoto.

tranquillo. acquista subito il miglior cellulare mai costruito.

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...