Vai al contenuto

Aiuuutooooooo ho perso le foto


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, stavo sistemando le cartelle nel finder, e contemporaneamente le foto su iphoto (versione 7.1.5), evidentemente ho spostato le Iphoto library dalla cartella Immagini... e piano piano tutte le foto da Iphoto sono diventate nere e ora mi segna 0 foto (da 20.000 che ce n'erano 2 minuti prima). però i 180 GB liberi dal mac non si sono modificati, quindi vuol dire che le foto sono ancora tutte li. ho cercato la libreria, l'ho trovata, ma quando la apro non ha file dentro. Nel finder ho cercato .jpg e le foto ci sono (tutte in disordine etc).

come faccio a ripristinare le cartelle della libreria????? vi prego, ditemi che c'è un modo :o)

grazie,

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'unica soluzione sia trascinarle su iPhoto così da importarle nuovamente. Il database si ricostruirà automaticamente.

La noia consiste nel dover impostare nuovamente eventi e album.

Apple Time www.appletime.it

Un blog dedicato ad Apple con tanto buonsenso e, soprattutto, senza contest, jailbreak e notizie scopiazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

@@cippatrippa trascina e le reimporta, ma come ti dicevo prima dovrai successivamente ridividere album ed eventi.

Puoi provare gratuitamente Picasa di Google.

Apple Time www.appletime.it

Un blog dedicato ad Apple con tanto buonsenso e, soprattutto, senza contest, jailbreak e notizie scopiazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...