Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

domotica con il mac

ilgio

Recommended Posts

Ciao

sono un elettricista appassionato di informatica..

ho una villetta da ristrutturare e vorrei usare la domotica

ho visto i vari sistemi vimar, bticino ecc... ma costano un sacco di soldi.. anche perchè il sistema è chiavi in mano.

io invece ho visto che su PC è possibile attaccare vari dispositivi plc con rele comandabili via SW open-source

con mac non è possibile?

qualcuno ha usato il mac con la domotica?

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa era comparso un tizio che spammava sull'argomento, quindi esiste qualcuno che ha sviluppato il sistema con mac, in teoria ci dovrebbe essere qualcosa anche per iPad visto che avevo letto di uno yacht gestito in questo modo

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo