Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Havoc

Aiuto: vita Steve Jobs

Recommended Posts

Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe indicarmi un sito dove posso trovare abbastanza dettagliatamente la vita privata di Steve Jobs? È urgente, mi serve per la tesina! ç____ç

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wikipedia. Oppure la sua biografia.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wikipedia tratta soprattutto dei suoi traguardi professionali e la sua biografia purtroppo non ho il tempo di leggerla... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se chiedi qualcosa di abbastanza dettagliato, non vedo altre soluzioni se non la sua biografia...

O così o pomì...

are you there?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai domande specifiche sul forum, qualcuno saprà risponderti.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per avere una visone veloce della prima parte della sua vita puoi guardarti il film i pirati di silicon valley anche se non è proprio incentrati sulla sua vita ne traccia una visione abbastanza buona!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardati il film "i pirati di silicon valley" :)

Quoto pienamente

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo