Vai al contenuto

Come non eliminare definitivamente le mail tra iPod e Hotmail


Skywalker90

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

ho un problemino con MAIL del mio Ipod Touch di ultima generazione e vorrei capire come risolverlo.

Sul mio Ipod Touch è configurata la mia casella Email ( HOTMAIL ) riceve , invia .. senza problemi.

Ma l'unico fastidio e che quando mi arriva l'email e la leggo e poi la ELIMINO .. viene automaticamente eliminata anche nella Casella email andando su www.hotmail.it

quindi andando e collegandomi all'account tramite sito hotmail.it vedo che le email (cancellate dall'ipod T. ) si sono spostate nella cartella POSTA ELIMINATA

Come posso evitare questa cosa?

Io tendo a conservare le email il più possibile .... ma sull'ipod ogni tanto vorrei fare una pulizia email, solo che questa "problema " non me lo consente perche altrimenti mi cestina tutto.

Aspetto una vostra risposta ... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

sull'iPod devi impostare la tua mail come POP e non come IMAP e scegliere come opzione di non eliminare mai la posta scaricata

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

sull'iPod devi impostare la tua mail come POP e non come IMAP e scegliere come opzione di non eliminare mai la posta scaricata

ma andando nelle impostazioni di MAIL su Ipod .. non ce nulla del genere.

Non ce scritto IMAP o POP oppure opzione di non eliminare mai la posta scaricata ....

ho provato anche a eliminare l'account e a crearlo nuovamente .. ma ancora una volta non mi da queste possibilità di scelta.

mi basta semplicemnte inserire email e password.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando crei l'Account di posta non scegliere Hotmail ma bensì altro e vedrai che hai la possibilità di scelta tra POP e IMAP ;)

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...