Vai al contenuto

Apps e App store


Darkoide

Messaggi raccomandati

Salve.

Vi spiego il mio problema:

Ho acquistato l'app icalcio per le statistiche sulle mie partite, visto che ne faccio tante.

Purtroppo nell'applicazione ho creato una partita per vedere come funzionava e solo dopo ho notato che non si può più cancellare.

Allora ho provato a cancellare l'applicazione e rinstallarla ma purtroppo ho sempre lo stesso problema, cioè mi da già le statistiche che ho messo.

Possibile che non c'è un metodo per cancellarla e ripartire da zero senza statistiche?

Vi ringrazio dell'eventuale aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

disinstallala e cancella direttamente il file ipa dal tuo computer, quindi la riscarichi dallo Store in modo da avere di nuovo una app vergine

per trovare il percorso del file ipa vai nel tuo iTunes e con il tasto destro del mouse sull'applicazione seleziona "mostra nel finder" e ti porterà alla cartella Media di Itunes dove sono salvate tutte le tue applicazioni

P.S.

comunque semplicemente disinstallandola dovrebbe peredere i dati salvati :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

disinstallala e cancella direttamente il file ipa dal tuo computer, quindi la riscarichi dallo Store in modo da avere di nuovo una app vergine

per trovare il percorso del file ipa vai nel tuo iTunes e con il tasto destro del mouse sull'applicazione seleziona "mostra nel finder" e ti porterà alla cartella Media di Itunes dove sono salvate tutte le tue applicazioni

P.S.

comunque semplicemente disinstallandola dovrebbe peredere i dati salvati :confused:

Non mi fa usare il tasto destro su itunes...sono andato in ipad e app ma il tasto destro non mi funziona

ma sono riuscito a cancellare il file .ipa ma niente una volta riinstallato mi appaiono di nuovo i dati salvati

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti fa usare il tasto destro perchè non dovevi andare in iPad app, ma direttamente in app, in alto nella colonna di sinistra

a questo punto devi capire dove sono archiviate le preferenze di questo programma .......... ma mi viene un dubbio, sicuro che l'app non si basa su un archivio on line in cui hai registrato in automatico i tuoi contenuti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti fa usare il tasto destro perchè non dovevi andare in iPad app, ma direttamente in app, in alto nella colonna di sinistra

a questo punto devi capire dove sono archiviate le preferenze di questo programma .......... ma mi viene un dubbio, sicuro che l'app non si basa su un archivio on line in cui hai registrato in automatico i tuoi contenuti ?

no non credo per il semplice fatto che non mi ha dato nessun messaggio né io ho registrato un profilo...ora provo

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivi agli sviluppatori ;)

http://www.natio.it/

Fatto speriamo...grazie mille

un'ultima cortesia: da stamattina per via della febbre ho visto due tre volte la pubblicità della apple c'è una parte dove fa vedere che taglia una foto e la mette in una applicazione che non riesco a capire quale sia...

li fa vedere che il titolo è Viaggio a Levanto e ci sono foto ritagliate e commenti sotto...sai per caso come si chiama?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...