Vai al contenuto

Schermo intero su lion non funziona


Stefaso

Messaggi raccomandati

In che programma?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano.. dacci qualche informazione in più, il tipo di mac, la versione di Lion, se attacchi altri monitor....altro ...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad aprire safari -> vista -> entra in modalità schermo intero. È evidenziabile o in grigino??

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi "attiva modalità a tutto schermo"?

È in nero: selezionabile.

Si scusa io l'ho in inglese. Nemmeno cliccando li ti si apre a schermo intero? Guarda vado un po' a caso perchè non ho mai sentito un caso del genere..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Non so se hai già risolto (immagino di sì ormai) comunque avevo lo stesso problema ed è bastato riavviare il sistema senza spuntare l'opzione "Riapri le finestre al login successivo".

 iPod 4G 20GB  iPod Nano 4G 8GB  AppleTV 2G  Macbook Pro 15"  iPad2 3G+WiFi 16GB  iPhone 4s 32GB  iMac G3 "Ruby Red"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...

Riuppo la discussione perché mi è arrivato un barlume di soluzione.
Probabilmente è un problema di files plist: se cappellavo qualche impostazione di qualche programma e non riuscivo a farlo tornare come in origine, cancellavo il relativo file plist, poi il finder lo ricreava automaticamente con le impostazioni di default. Era un processo che in alcuni casi mi risparmiava tempo.

Ora non trovo il relativo file del dock.

Sapendo che exposè e tutte quelle cose sono "figlie" del dock, ho pensato di ripristinarlo come vi ho appena descritto, ma non trovo più il file com.apple.dock.plist, anche se ho impostato spotlight per cercare tra i file di sistema.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...