Marvin16 Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Ciao ragazzi vi spiego brevemente il mio problema. Spesso e volentieri il tasto home non funziona, devo premerlo 3000 volte per farlo funzionare. Premetto che l'ho comprato da un retailer (iCon di Corso Francia a Roma) a ottobre 2010. Giorni fa ci sono tornato chiedendo se potevano ripararlo/sostituire, insomma basta che mi tornasse a funzionare! Ma loro non ne vogliono sapere di passarmelo in garanzia senza sborsare neanche 1€. Cosa devo fare? All'apple store mi ha detto che il secondo anno di garanzia ce l'ho con il rivenditore ma loro non ne vogliono sapere!!! Cosa devo fare? Come posso muovermi? Io mi sono letto bene tutto per il secondo anno di garanzia di apple e adesso sono 2 anni! (1 dal produttore e 1 dal rivenditore) oppure mi sbaglio? http://www.apple.com...utory-warranty/ Come posso muovermi? Grazie in anticipo per eventuali consigli e chiarimenti, sono imbestialito! •·.·´¯`·.·•ð®.mÄ®vÎñ•·.·´¯`·.·• Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biondoxvii Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2012 quando l'hai comprato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enter Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Da ora Apple riconosce che la garanzia legale su tutti i suoi prodotti è di due anni, come prevede la norma, nel primo anno ci si può rivalere direttamente con il produttore (Apple in questo caso), il secondo anno solo con il venditore. Questo significa che se acquistate un prodotto presso un Apple Store, sullo store online di Apple o presso un APR (Apple Premium Reseller), Apple diventa automaticamente non solo produttore, ma anche venditore, per cui avrete diritto a chiedere la garanzia legale di due anni direttamente all’azienda (sia nel primo che nel secondo anno). Per biondoxvii: quando l'hai comprato? Premetto che l'ho comprato da un retailer (iCon di Corso Francia a Roma) a ottobre 2010. Leggere no... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin16 Inviato 17 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Da quello che so io pero, considerando che il secondo anno lo deve dare il venditore, se lo acquisti in un apple store apple è sia venditore che produttore, se lo compri da un APR, il primo anno te lo da apple e il secondo l'APR. Ma l'APR non ne vuole sentire! Sono andato li con tanto di pagina stampata di quel link che ho messo prima. Loro me l'hanno messa dicendo che il secondo anno di garanzia che loro forniscono è sui problemi riscontrati nel primo. Ahahhahahahahaah ma mi stanno davvero prendendo per il c**o!!!!!! Cosa posso fare? •·.·´¯`·.·•ð®.mÄ®vÎñ•·.·´¯`·.·• Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SenbeiSan Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Nel frattempo, per sbloccare velocemente il tasto Home vedi se anche a te, oltre a me, funziona questa strana cosa No limit in your head -> No limit around you Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange... Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin16 Inviato 17 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2012 nono ho gia provato di tutto, non mi funziona quel metodo... ogni mese funziona sempre meno! •·.·´¯`·.·•ð®.mÄ®vÎñ•·.·´¯`·.·• Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cybersyn639 Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Forse non ti riconoscono la garanzia perché è un difetto dovuto a normale usura da utilizzo, o ad un errato utilizzo da parte tua. Certo non ti è caduto, ma è un'ipotesi. Tutti i miei post sono IMHO http://malumoreatratti.wordpress.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Da ora Apple riconosce che la garanzia legale su tutti i suoi prodotti è di due anni, come prevede la norma, nel primo anno ci si può rivalere direttamente con il produttore (Apple in questo caso), il secondo anno solo con il venditore. Questo significa che se acquistate un prodotto presso un Apple Store, sullo store online di Apple o presso un APR (Apple Premium Reseller), Apple diventa automaticamente non solo produttore, ma anche venditore, per cui avrete diritto a chiedere la garanzia legale di due anni direttamente all’azienda (sia nel primo che nel secondo anno). Per biondoxvii: Leggere no... Apple Premium Reseller non è Apple, è "come se fossero mediaworld, se l'acquisto è stato fatto da loro è da loro che bisogna andare(nel negozio specifico)non in Apple store. Il secondo anno vale per difetti di conformità , cioè difetti già presenti all'acquisto, ma che si sono manifestati in un secondo momento. Bignerebbe chiedere a quelli delle associazioni dei consumatori, che tanto ci hanno marciato con il discorso Apple care, come fa un utente a dimostrare che un tasto si è danneggiato dopo 23 mesi, perché già difettoso e non perché "maltrattato" dall'utente, io sinceramente non saprei come fare. La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enter Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Apple Premium Reseller non è Apple, è "come se fossero mediaworld, se l'acquisto è stato fatto da loro è da loro che bisogna andare(nel negozio specifico)non in Apple store. Il secondo anno vale per difetti di conformità , cioè difetti già presenti all'acquisto, ma che si sono manifestati in un secondo momento. Bignerebbe chiedere a quelli delle associazioni dei consumatori, che tanto ci hanno marciato con il discorso Apple care, come fa un utente a dimostrare che un tasto si è danneggiato dopo 23 mesi, perché già difettoso e non perché "maltrattato" dall'utente, io sinceramente non saprei come fare. Stai sbagliando, un Apple Premium Reseller non è come il MediaWorld. Il MediaWorld è un Apple Shop. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin16 Inviato 17 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Quello che vorrei capire io è se posso incazzarmi per bene e riuscire a farmi cambiare l'iphone con quelli dell'APR, anche perchè da quello che so io di iPhone4 con lo stesso problema mio ne hanno cambiati a milioni. All'apple store mi hanno detto al genius bar che il telefono me l'avrebbe cambiato senza problemi se l'avessi comprato da loro (essendo gia nel secondo anno di garanzia) perchè quel problema è un difetto di conformità . •·.·´¯`·.·•ð®.mÄ®vÎñ•·.·´¯`·.·• Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Stai sbagliando, un Apple Premium Reseller non è come il MediaWorld. Il MediaWorld è un Apple Shop. non è come dici credimi, gli Apple Store li trovi qui Il "proprietario" di tutti questi Store è Apple, quelli che ci lavorano sono dipendenti Apple, di fatto è come se fossero un negozio unico con varie filiali, quindi puoi comprare online o in uno di questi store e andare a chiedere assistenza, a restituire il prodotto ecc. in uno qualsiasi di questi punti. I premium reseller invece li trovi qui(ho indicato quelli di Reggio Emilia e dintorni), sono negozi la cui proprietà non è Apple, ma di un Mario Rossi qualsiasi che ha deciso di trasformare il proprio negozio(spesso ex negozi di informatica generica) in un "affiliato" Apple specializzato, ma la proprietà non è Apple, quindi non puoi comprare/restituire/chiedere rimborsi in altri negozi, il motivo mi sembra evidente: se compri da Apple(uno qualsiasi dei suoi Store), il venditore è Apple(uno qualsiasi dei suoi Store) se compri da Mario Rossi il venditore, con tutte le responsabilità che ne conseguono, è solo Mario Rossi non Apple La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Quello che vorrei capire io è se posso incazzarmi per bene e riuscire a farmi cambiare l'iphone con quelli dell'APR, anche perchè da quello che so io di iPhone4 con lo stesso problema mio ne hanno cambiati a milioni. All'apple store mi hanno detto al genius bar che il telefono me l'avrebbe cambiato senza problemi se l'avessi comprato da loro (essendo gia nel secondo anno di garanzia) perchè quel problema è un difetto di conformità . secondo me si, il telefono non ha segni che potrebbero far pensare a cadute, il tasto è fatto per essere premuto quindi se entro il periodo di garanzia si danneggia devono sostituirlo, purtroppo spesso i negozianti fanno i furbi, quello che ti hanno detto all'APR è falso, anzi per dirla tutta uno ha tempo di segnalare un problema entro 26 mesi, altro che danni riscontrati nel primo anno La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin16 Inviato 17 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2012 secondo me si, il telefono non ha segni che potrebbero far pensare a cadute, il tasto è fatto per essere premuto quindi se entro il periodo di garanzia si danneggia devono sostituirlo, purtroppo spesso i negozianti fanno i furbi, quello che ti hanno detto all'APR è falso, anzi per dirla tutta uno ha tempo di segnalare un problema entro 26 mesi, altro che danni riscontrati nel primo anno Appunto! Sono stato li due ore a discutere ma non ne volevano proprio sentire... Cosa mi consigliate di fare considerando che entrare in un negozio e minacciare è reato? (ahahahah) •·.·´¯`·.·•ð®.mÄ®vÎñ•·.·´¯`·.·• Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Weiss Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Rivolgiti a qualche associazione di consumatori. Ti sapranno indicare, ed eventualmente dare assistenza legale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Appunto! Sono stato li due ore a discutere ma non ne volevano proprio sentire... Cosa mi consigliate di fare considerando che entrare in un negozio e minacciare è reato? (ahahahah) l'ideale sarebbe una lettera ben scritta da un'avvocato con tutti i riferimenti di legge, certo che l'avvocato dev'essere un amico e fartelo come favore, altrimenti con i soldi della parcella te ne compri 2 di iPhone La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin16 Inviato 17 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2012 l'ideale sarebbe una lettera ben scritta da un'avvocato con tutti i riferimenti di legge, certo che l'avvocato dev'essere un amico e fartelo come favore, altrimenti con i soldi della parcella te ne compri 2 di iPhone Eh si... ma qualcosa di piu semplice? io mi sono scocciato di questi soprusi! •·.·´¯`·.·•ð®.mÄ®vÎñ•·.·´¯`·.·• Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adrix Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2012 l'ideale sarebbe una lettera ben scritta da un'avvocato con tutti i riferimenti di legge, certo che l'avvocato dev'essere un amico e fartelo come favore, altrimenti con i soldi della parcella te ne compri 2 di iPhone E da quando una lettera di un avvocato costa 1700€? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2012 E da quando una lettera di un avvocato costa 1700€? mi sembrava evidente che fosse una battuta, quanto costerebbe? immagino ci sia una tariffa minima giusto? E non intendo dall'avvocato di famiglia che con cui abbiamo altri rapporti, ma la situazione in cui uno non abbia niente a che fare con avvocati e debba prenderne uno nuovo per fare questa cosa La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enter Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2012 non è come dici credimi, gli Apple Store li trovi qui Il "proprietario" di tutti questi Store è Apple, quelli che ci lavorano sono dipendenti Apple, di fatto è come se fossero un negozio unico con varie filiali, quindi puoi comprare online o in uno di questi store e andare a chiedere assistenza, a restituire il prodotto ecc. in uno qualsiasi di questi punti. Stai prendendo un palo...Il MediaWorld non è un APR, è un semplice Apple Shop. La differenza tra un Apple Premium Reseller e un Apple Shop è notevole. Molti Apple Premium Reseller come ad esempio ICON sono anche centri assistenza autorizzati Apple, cosa che non lo sono gli Apple Shop. Quando ho avuto problemi con un iMac 24" acquistato da Apple Store on-line per l'assistenza mi sono rivolto a DATA PORT di Firenze su indicazione dell'assistenza Apple. Non mi ha detto di portarlo al MediaWorld o Euronics come affermi. DATA PORT è un Apple Premium Reseller. In aggiunta leggiti questo articolo di iPhone Italia che penso ne sappiano qualcosa più di te: http://www.iphoneitalia.com/garanzia-apple-facciamo-chiarezza-356901.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enter Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Eh si... ma qualcosa di piu semplice? io mi sono scocciato di questi soprusi! Leggi qui: http://www.iphoneitalia.com/garanzia-apple-di-due-anni-ecco-la-prova-sul-campo-358737.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adrix Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2012 mi sembrava evidente che fosse una battuta, quanto costerebbe? immagino ci sia una tariffa minima giusto? E non intendo dall'avvocato di famiglia che con cui abbiamo altri rapporti, ma la situazione in cui uno non abbia niente a che fare con avvocati e debba prenderne uno nuovo per fare questa cosa Il problema è che a forza di fare queste battute, indotte e incoraggiate dalle multinazionali, la gente è rimasta indifesa contro le grandi aziende...... alcune, addirittura, di maggior valore e più potenti di intere nazioni. Sono anni che Apple perde cause in giro per tribunali in tutta Italia per la garanzia, ma è sempre tutto passato sotto silenzio; anzi leggo cose ridicole tipo: "ora Apple riconosce la garanzia di deu anni.." Meglio non andare dall'avvocato e tenersi un bel apparecchio rotto, così non è necessario anticipare le spese legali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Il problema è che a forza di fare queste battute, indotte e incoraggiate dalle multinazionali, la gente è rimasta indifesa contro le grandi aziende...... alcune, addirittura, di maggior valore e più potenti di intere nazioni. Sono anni che Apple perde cause in giro per tribunali in tutta Italia per la garanzia, ma è sempre tutto passato sotto silenzio; anzi leggo cose ridicole tipo: "ora Apple riconosce la garanzia di deu anni.." Meglio non andare dall'avvocato e tenersi un bel apparecchio rotto, così non è necessario anticipare le spese legali. si però vorrei capire quanto mi costerebbe a me, che non ho mai avuto a che fare con un avvocato, procurarmene uno per farmi scrivere una lettera da presentare al negozio e farmi riconoscere la garanzia, giusto per capire se ne vale la pena, il limite è 149€, cioè quello che spenderei andando in un Apple Store e facendomi dare un ricondizionato La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Stai prendendo un palo...Il MediaWorld non è un APR, è un semplice Apple Shop. La differenza tra un Apple Premium Reseller e un Apple Shop è notevole. Molti Apple Premium Reseller come ad esempio ICON sono anche centri assistenza autorizzati Apple, cosa che non lo sono gli Apple Shop. Quando ho avuto problemi con un iMac 24" acquistato da Apple Store on-line per l'assistenza mi sono rivolto a DATA PORT di Firenze su indicazione dell'assistenza Apple. Non mi ha detto di portarlo al MediaWorld o Euronics come affermi. DATA PORT è un Apple Premium Reseller. In aggiunta leggiti questo articolo di iPhone Italia che penso ne sappiano qualcosa più di te: http://www.iphoneita...zza-356901.html non ne voglio fare una questione personale, ci mancherebbe, sono qui solo per cercare di fare chiarezza e nel caso mi sbagliassi sarei ben felice di essere corretto, ma devo insistere, perchè non credo sia come dici tu, ho fatto una breve ricerca, andiamo con ordine. Questa è la pagina Apple relativa alla garanzia legale...link come puoi vedere, alla voce "chi contattare", nella 2° e 3° colonna(1° anno o Apple Care) vendono indicati Apple store online, Apple store fisici e centri di assistenza(fra cui sicuramente anche alcuni APR), mentre alla prima colonna in cui si fa riferimento alla garanzia legale, viene riportato "il venditore" con un richiamo ad una nota(3) che ti riporto di seguito Il consumatore può far valere i propri diritti legali esclusivamente nei confronti del venditore presso cui ha acquistato il prodotto. Il consumatore che ha acquistato il prodotto presso un Apple Store o sull’Apple Online Store può rivalersi contro Apple. Per sapere come contattare Apple, vedi www.apple.com/it/contact/ "può rivalersi contro Apple"--> un APR non è Apple, è un Mario Rossi qualunque con la sua ragione sociale e partita IVA sicuramente diverse da quelle di Apple. Tu hai fatto l'esempio di Data Port e io sono andato sul loro sito per verificare, alla pagina relativa all'assistenza ho trovato la scritta "Data Port da oltre 30 anni opera in qualità di Centro di Assistenza Autorizzato Apple per la riparazione e l’assistenza di tutti i prodotti Apple (iPhone escluso)." e mi sembra molto strano, se si trattasse a tutti gli effetti di Apple, non potrebbe certo rifiutare assistenza per iPhone, ma evidentemente non è così, come ho scritto prima, un APR è un Mario Rossi qualunque affiliato ad Apple, ma non è Apple. Un APR è sicuramente un centro specializzato differente da Mediaworld, in alcuni casi può essere scelto da apple anche come centro assistenza, ma rimane il fatto che si tratta di un negozio a parte, con ragione sociale e partita IVA indipendenti, mentre tutti gli Apple Store(non sono riuscito a verificarlo ma dovrebbe essere così) sono un unico negozio il cui proprietario è la stessa "persona". Riassumendo: - se acquisti da Apple store di milano, puoi andare a chiedere assistenza(nel secondo anno) in uno qualsiasi degli Apple Store presenti in tutta italia, perchè di fatto stai andando dalla stessa azienda. - se acquisti in un APR, nel secondo anno dovrai andare da quel APR, saranno poi problemi suoi farsi riconoscere assistenza da Apple, ma il riferimento per l'utente potrà essere solo quell'APR specifico. per quanto riguarda il riferimento alla competenza assoluta di iPhoneitalia(e di quasi ogni oltro blog di questo tipo), mi piacerebbe che fosse come dici tu, ma purtroppo noto continuamente che la priorità di questi blog è la quantità e non la qualità degli articoli, l'importante è arrivare prima di un blog concorrente, che poi il contenuto non sia verificato poco importa, tanto gli accessi all'articolo ci saranno ugualmente, il contatore delle visite aumenterà e le entrate derivanti dai banner saliranno. Spesso la recensione di un'applicazione è il copia/incolla di quello che c'è scritto su iTunes, senza nessun commento aggiuntivo, spesso senza che sia stata provata dal blogger che scrive...sia chiaro, li leggo anch'io, ma ti consiglio di non prendere sempre per buono quello che scrivono La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin16 Inviato 18 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Leggi qui: http://www.iphoneitalia.com/garanzia-apple-di-due-anni-ecco-la-prova-sul-campo-358737.html Il mio problema bon è un apple store o l'assistenza telefonica.. È il retailer.. Comunque oggi chiamo apple e chiedo a loro come posso comportarmi! •·.·´¯`·.·•ð®.mÄ®vÎñ•·.·´¯`·.·• Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lughi Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Il mio problema bon è un apple store o l'assistenza telefonica.. È il retailer.. Comunque oggi chiamo apple e chiedo a loro come posso comportarmi! Insisti, a me un centro commerciale ha ritirato l'iphone per display rotto, la matrice non il vetro, a quasi due anni dall'acquisto, senza se e senza ma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erredany Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Quando accadono queste cose, io faccio cosi. Vado al negozio, mi fanno storie? Chiamo SUBITO la guardia di finanza, e come per magia, guarda caso, le cose vanno come devono...!! MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1 http://www.rdaudio.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin16 Inviato 6 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2012 Aggiornamento: sono tornato dal retailer, parlando con il proprietario fortunatamente perchè i commessi purtroppo sono dei poveri imbecilli e arroganti, e mi ha detto che se vado da loro con l'iPhone e qualcosa di scritto da Apple che il problema che ho io è un difetto di conformità me lo sostituiscono senza problemi in garanzia. Allora ho chiamato Apple per chiedere maggiori informazioni a riguardo, devo andare in un negozio di elettronica autorizzato Apple per farmi fare una perizia sull'iPhone che potrebbe essere a pagamento. Con questa perizia, se prova di un difetto di conformità , posso andare da retailer e farmi sostituire questo benedetto iPhone. Che ne pensate? •·.·´¯`·.·•ð®.mÄ®vÎñ•·.·´¯`·.·• Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LED Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2012 Il problema è che il secondo anno di garanzia copre difetti di conformità . Ora un difetto, secondo la garanzia europea, si considera di conformità , se si manifesta entro i primi sei mesi di vita. Se si manifesta dopo bisogna dimostrare che il difetto era presente al momento dell'acquisto. Se non hai l'Applecare il difetto non ti verrà riconosciuto tanto facilmente di conformità . In teoria dovresti andarci con la perizia firmata da un ingegnere autorizzato. PS non mollare If you're gonna go through hell, keep going Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LED Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2012 Aggiornamento: sono tornato dal retailer, parlando con il proprietario fortunatamente perchè i commessi purtroppo sono dei poveri imbecilli e arroganti, e mi ha detto che se vado da loro con l'iPhone e qualcosa di scritto da Apple che il problema che ho io è un difetto di conformità me lo sostituiscono senza problemi in garanzia. Allora ho chiamato Apple per chiedere maggiori informazioni a riguardo, devo andare in un negozio di elettronica autorizzato Apple per farmi fare una perizia sull'iPhone che potrebbe essere a pagamento. Con questa perizia, se prova di un difetto di conformità , posso andare da retailer e farmi sostituire questo benedetto iPhone. Che ne pensate? Che se vai in un negozio di elettronica e devono aprire l'Iphone ti costa forse meno comprarlo nuovo. If you're gonna go through hell, keep going Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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