Vai al contenuto

installazione tiger e os 9.2


Messaggi raccomandati

sul mio macbook (nato con os x 10.4) ho installato lino, vorrei creare una partizione e metterci il sistema operativo tiger con i suoi dvd di ripristino, xke dovrei installare os 9 su tiger.

il problema è che ho il superdrive rotto, come posso fare? (oltre che da firewire)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere dovresti tramite un altro pc creare i file immagine dei dischi di ripristino così dal tuo mac puoi formattare una chiavetta usb con l'immagine del disco di ripristino tramite l'utility disco e dovresti installare tranquillamente nella partizione tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere dovresti tramite un altro pc creare i file immagine dei dischi di ripristino così dal tuo mac puoi formattare una chiavetta usb con l'immagine del disco di ripristino tramite l'utility disco e dovresti installare tranquillamente nella partizione tiger.

eh no, xke a metà dell'installazione mi chiede di espellere il dvd 1 e inserire il 2 e questa cosa non posso farla con la chiavetta usb :)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho i 2 cd di ripristino del mio macbook pro con tiger e il cd1 contiene il sistema operativo e il cd2 contiene gli elementi aggiuntivi. Quindi se tu mettessi l'immagine del cd 1 su chiave e durante l'installazione scegliessi l'installazione personalizzata per poi mettere la spunta solo sul sistema operativo, durante l'installazione utilizzerà solo il cd1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho i 2 cd di ripristino del mio macbook pro con tiger e il cd1 contiene il sistema operativo e il cd2 contiene gli elementi aggiuntivi. Quindi se tu mettessi l'immagine del cd 1 su chiave e durante l'installazione scegliessi l'installazione personalizzata per poi mettere la spunta solo sul sistema operativo, durante l'installazione utilizzerà solo il cd1.

si posso provare così .. grazie :)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...