Vai al contenuto

Miglior metodo pulizia schermo IPAd 2


SeVeRiaN_

Messaggi raccomandati

:gira: :gira: Senza offesa ma dai!!!! un panno 1E un flacone di acqua (99%) additivi coloranti ecc 15 euro?.... un genio, chi lo vende, costo produzione centesimi incasso 15 E, quanto fà in percentuale? oltre il 1000%

Fai una prova, mettici quando finito, nella boccetta acqua distillata (tanto per fare lo sborone, basta anche acqua di rubinetto se non particolarmente dura)una goccia di detersivo piatti e poi puliscici un vetro e poi dimmi come viene.

ovviamente mai spruzzare direttamente sul prodotto, dicasi ipad, si spruzz sul panno x inumidire, acqua e detersivo piatti ma anche il prodotto che hai pagato così "poco" (15 E) sono conduttivi, possono creare noie ai circuiti..

Spesa? vediamo 1,5e 5 litri di acqua deionizzata e 1E 1 litro di detersivo piatti, ci vai avanti almeno 10 anni a pulire ipad... :angiolettoim:

Per i pigri basta una "copia" del vetrill, per capirsi quegli spray che compri a 0.99-1,50 euro max per vetri o superfici "delicate", questo + il panno che hai già e ci pulisci l'ipad per mesi se non anni e hai speso 1,5E max, altro che 15E.

Che poi anche il vetrill originale risulta economico rispetto a 15 euro.

Ma dimmi davvero credi che chi vende quella robaccia abbia "studiato" la formula specifica per il mbp?

Mah come si buttano i soldi, si crede veramente a tutto.....

Sempre senza offesa a nessuno.... :ciao:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

beh prova a pulire uno schermo led con il vetril poi ne parliamo.

L'acqua è umidità pura, pur diluita nebulizzata o quello che vuoi.. un cancro per qualunque aggeggio elettronico, i liquidi specifici non hanno umidità residua (non stiamo a far trattati di chimica che non servono).

Che ce ne siano a meno.. beh io avevo preso il Meliconi che ti vendono come migliore per i Led Tv.. beh: avevo un 40" 3d led che dopo averlo pulito con quello non faceva schifo...no... di più!!

Se devo pulire lo schermo di giocattoli da. 900 e 1600€ preferisco farmi imbrogliare all'Apple Store dove ho preso quello ma che almeno mi da risultato certi e sicuri. Di sicuro non userei acqua e sapone o il vetril...

PS

per la conduzione (usando un termine bonariamente non tecnico) mica lo devo spruzzare sul curcuito interno, total più è per una questione di ossidazione interna causa umidità che con certi prodotti, che praticamente si dissolvono, non esistono.

Piuttosto meglio un panno in microfibra ASCIUTTO ma non di certo liquidi come acqua o detergenti che tra le altre cose tolgono la patina oleorepellente allo schermo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sputo e fazzoletto della nonna (bianco)

:ghghgh: i rimedi antichi sono sempre i migliori :ok:

Beh, io ho poca mira ed e' meglio che non lo faccia...in compenso quando vedo troppe ditate mi basta passare la copertina della custodia e in 2 secondi lo schermo risplende :angioletto:

â™  I'm not ANTI-SOCIAL. I'm ANTI-IDIOT â™ 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh prova a pulire uno schermo led con il vetril poi ne parliamo.

L'acqua è umidità pura, pur diluita nebulizzata o quello che vuoi.. un cancro per qualunque aggeggio elettronico, i liquidi specifici non hanno umidità residua (non stiamo a far trattati di chimica che non servono).

Che ce ne siano a meno.. beh io avevo preso il Meliconi che ti vendono come migliore per i Led Tv.. beh: avevo un 40" 3d led che dopo averlo pulito con quello non faceva schifo...no... di più!!

Se devo pulire lo schermo di giocattoli da. 900 e 1600€ preferisco farmi imbrogliare all'Apple Store dove ho preso quello ma che almeno mi da risultato certi e sicuri. Di sicuro non userei acqua e sapone o il vetril...

PS

per la conduzione (usando un termine bonariamente non tecnico) mica lo devo spruzzare sul curcuito interno, total più è per una questione di ossidazione interna causa umidità che con certi prodotti, che praticamente si dissolvono, non esistono.

Piuttosto meglio un panno in microfibra ASCIUTTO ma non di certo liquidi come acqua o detergenti che tra le altre cose tolgono la patina oleorepellente allo schermo

Che ha il vetril che non va?

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a pulire un iPad col vetril.. poi mi dici

che cos'ha che non va

ero serio...

un paio di volte l'ho fatto per questo ti chiedevo il problema... A me pare non sia successo niente ... (certo il vetril l'ho spruzzato sul panno non ho imbevuto ipad).

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

normalissimo panno in microfibra, quelli per la pulizia della casa da 1€

Io uso quello... appena, ma proprio un minimo, umido. Allo stesso modo pulisco il macbook, mai avuto problemi o danni, ottenendo ottimi risultati.

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

però ancora non ho capito il problema del vetri

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso il panno nero in dotazione al mio macbook e lo schermo del mio iPad 3 diventa come nuovo..mi farebbe un certo che spruzzare qualcosa comunque di liquido sullo schermo, non so..io preferisco non farlo..

Macbook Pro 13" late 2011 - New iPad 32 Gb - Ipod touch 4 Gb - iPhone 5 16 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se volete fate come me. Salviettine inumidite pampers sole e luna, e poi fazzoletto di carta per asciugare! A dir poco perfetto. Il mio iphone e imac ringraziano!

e poi ci metti la Fissab e il pannolini??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...