Vai al contenuto

Chi di voi usa Flickr pro?


pier

Messaggi raccomandati

Come da titolo ...

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho avuto per due anni... Non l'ho più rinnovato :D

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi trovate ??

Lo spazio è veramente illimitato?? O c'è un limite massimo di foto per album??

E usavate l'applicazione ??

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai??

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi trovate ??

Lo spazio è veramente illimitato?? O c'è un limite massimo di foto per album??

E usavate l'applicazione ??

Ops mi ero perso questo messaggio :ghghgh: ma non potevi scriverlo tutto nel primo post? :DD

Beh comunque bene, non saprei cosa offre in più rispetto alla normale perchè ormai è appunto da tanto che uso il pro. Ma il pro va benissimo, io lo uso anche come archivio di foto, non si sa mai che le perda o che mi serva di accedere/vederle da un'altro computer. Le tengo come "nascoste" e poi accedo da dove mi trovo e le guardo.... Poi è rapido, intuitivo e sicuro.................. ma costa ogni anno di più porcaccia la miseria :mad: è raddoppiato il prezzo in 5-6 anni... bah..

Link al commento
Condividi su altri siti

Circa sui 18 € ???

Ops mi ero perso questo messaggio :ghghgh: ma non potevi scriverlo tutto nel primo post? :DD

Beh comunque bene, non saprei cosa offre in più rispetto alla normale perchè ormai è appunto da tanto che uso il pro. Ma il pro va benissimo, io lo uso anche come archivio di foto, non si sa mai che le perda o che mi serva di accedere/vederle da un'altro computer. Le tengo come "nascoste" e poi accedo da dove mi trovo e le guardo.... Poi è rapido, intuitivo e sicuro.................. ma costa ogni anno di più porcaccia la miseria :mad: è raddoppiato il prezzo in 5-6 anni... bah..

Anch'io vorrei usarlo come archivio e basta ... Come fai tu...

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops mi ero perso questo messaggio :ghghgh: ma non potevi scriverlo tutto nel primo post? :DD

Beh comunque bene, non saprei cosa offre in più rispetto alla normale perchè ormai è appunto da tanto che uso il pro. Ma il pro va benissimo, io lo uso anche come archivio di foto, non si sa mai che le perda o che mi serva di accedere/vederle da un'altro computer. Le tengo come "nascoste" e poi accedo da dove mi trovo e le guardo.... Poi è rapido, intuitivo e sicuro.................. ma costa ogni anno di più porcaccia la miseria :mad: è raddoppiato il prezzo in 5-6 anni... bah..

Veramente il prezzo è sempre lo stesso..... Sempre i soliti 24,95 dollari....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Portate pazienza... Voglio trovare qualcosa di meglio di google+

Una volta che non rinnovo l'abbonamento annuale, tutti i miei album spariscono??

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente il prezzo è sempre lo stesso..... Sempre i soliti 24,95 dollari....

Ah si vero, credevo fosse aumentato tipo da 19,99 a 24,99...allora sarà il cambio ogni tanto, comunque si era una battuta, la variazione è di 1-2€ mica 10€ :DD

Non ho mai provato a non rinnovare l'account ma se ti serve solo come backup puoi anche usare Box.net, Droplr, DropBox, CloudApp ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si vero, credevo fosse aumentato tipo da 19,99 a 24,99...allora sarà il cambio ogni tanto, comunque si era una battuta, la variazione è di 1-2€ mica 10€ :DD

Non ho mai provato a non rinnovare l'account ma se ti serve solo come backup puoi anche usare Box.net, Droplr, DropBox, CloudApp ecc..

mi serve spazio illimitato...adesso vado a vedermi i vostri suggerimenti

Intanto grazie per chi stà seguendo questa discussione e mi stà raccontando delle sue esperienze e idee

Una valida alternativa a flickr è 500px, non so se può interessarti.

http://500px.com/

5oo px costa tanto da quello che ho capito, quasi il doppio di flickr

oppure pensavo di farmi un sito gratuito come questo

http://it.wix.com/

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

appena studiato Box.net

praticamente tutto la descrivono come una piccola truffa

i 50 giga free sono solo per 50 gg poi devi pagare 80 euro all'anno

un po' tantini...

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Dropbox.....ho già un account free

e 10 euro al mese per avere 50 giga non esiste!!!!

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

appena visto Droplr

30 dollari all'anno

quindi mi conviene flickr.....:)

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto Cloudapp

mi piace moltissimo!!!!!

però cavolo........4 euro al mese, sono 48 euro all'anno

sempre meglio tenersi flickr o google+

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

appena visto Droplr

30 dollari all'anno

quindi mi conviene flickr.....:)

Beh questo assolutamente NO.

Con 30 dollari hai 100GB di spazio, carichi qualsiasi tipo di file, hai l'app per iphone, ti danno un dominio customizzato, statistiche, video direttamente visibilii, carichi dall'app nella menubar ecc... Io li ho tutti e due comunque:

yyGDA.png

Ma sono due cose diverse, quando ho presso Droplr Pro (altro che CloudApp, gli da 10 a 0.. anzi a 1 dai :ghghgh: ) nemmeno ci ho pensato a dire "ah ma ho già flickr pro" :confused: sono talmente diversi.

L'unico svantaggio è che con Droplr Pro in un unico Forum in tutto il mondo non riesci a caricare le immagini direttamente: ITALIAMAC :ghghgh: negli altri 30-40 forum in cui ho provato funziona, ma italiamac è cosi, è pure l'unico forum in cui se editi senza usare l'editor completo ti scompaiono le immagini e smiley :ok: é bello perchè è il contrario dei mac: non funziona (da quando hanno cambiato interfaccia, prima andava benissimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh questo assolutamente NO.

Con 30 dollari hai 100GB di spazio, carichi qualsiasi tipo di file, hai l'app per iphone, ti danno un dominio customizzato, statistiche, video direttamente visibilii, carichi dall'app nella menubar ecc... Io li ho tutti e due comunque:

yyGDA.png

Ma sono due cose diverse, quando ho presso Droplr Pro (altro che CloudApp, gli da 10 a 0.. anzi a 1 dai :ghghgh: ) nemmeno ci ho pensato a dire "ah ma ho già flickr pro" :confused: sono talmente diversi.

L'unico svantaggio è che con Droplr Pro in un unico Forum in tutto il mondo non riesci a caricare le immagini direttamente: ITALIAMAC :ghghgh: negli altri 30-40 forum in cui ho provato funziona, ma italiamac è cosi, è pure l'unico forum in cui se editi senza usare l'editor completo ti scompaiono le immagini e smiley :ok: é bello perchè è il contrario dei mac: non funziona (da quando hanno cambiato interfaccia, prima andava benissimo)

????????????????????????????????????? :oops: :oops: :oops:

mi sono perso...

30 euro una solo volta per avere 100 giga?! mi sembra un ottimo affare

non ho capito la seconda parte del discorso...l'unico svantaggio

porta pazienza

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato a rivedere il sito

c'è scritto 3 dollari al mese oppure 30 dollari all'anno.....

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo cosa vi sembra??

http://www.megacloud.it/it

E questo cosa vi sembra??

http://www.megacloud.it/it

È una truffa?

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno partecipa più alla discussione.....???

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...