Vai al contenuto

Ciao ragazzi.. :)


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, mi chiamo Bianca e sono una nuovissima mac user, avendo appena comprato il mio primo macbook pro!

Che dire.. sono ancora un po' in alto mare per quanto riguarda alcune funzioni del mio mac, ma spero di riuscire a districarmi.. prima o poi xD

ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovissima? Ma non parlavi di PowerPC e Rosetta nell'altro tuo topic? Hai studiato a fondo evidentemente.. Meglio cosí!! :ciao:

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli utenti che pensano di incrementare il loro numero di messaggi piantandosi nella sezione di benvenuto, possono quantomeno prendersi la briga di leggere il messaggio dell'OP prima di lanciarsi a scrivere il loro nuovo messaggino monosillabico, e verificare che non tutte le persone che vivono in questa terra appartengono al genere maschile?

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli utenti che pensano di incrementare il loro numero di messaggi piantandosi nella sezione di benvenuto, possono quantomeno prendersi la briga di leggere il messaggio dell'OP prima di lanciarsi a scrivere il loro nuovo messaggino monosillabico, e verificare che non tutte le persone che vivono in questa terra appartengono al genere maschile?

Dai non essere così fiscale. ^__* sono sicuro sia stata una svista.

Comunque sia Bianca: benvenuta all'interno del forum! :ciao:

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli utenti che pensano di incrementare il loro numero di messaggi piantandosi nella sezione di benvenuto, possono quantomeno prendersi la briga di leggere il messaggio dell'OP prima di lanciarsi a scrivere il loro nuovo messaggino monosillabico, e verificare che non tutte le persone che vivono in questa terra appartengono al genere maschile?

Guasta feste :mad:

Benvenuta Bianca e buona permanenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...