Vai al contenuto

VLC non legge i DVD originali


marylou

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Vorrei semplicemente riuscire a guardare i DVD sul macbook, ma non voglio utilizzare di dvd player di default per via del codice regione, che si può cambiare solo 5 volte e a quanto pare non è possibile aggirare il blocco.

Ho cercato altri programmi alternativi (che non funzionano) ma ho letto ovunque che il migliore è VLC perché "apre qualsiasi tipo di file" ora, non so se è un problema del LION ma ho scaricato VLC e non riesce ad aprire il dvd: o meglio, mi fa vedere il menu principale (con play, selez. capitoli ecc) ma qualsiasi cosa io clicco blocca tutto.

Qualcuno che mi possa dare una mano? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fa vedere i DVD che hanno un codice di regione diverso da quello attualmente impostato..anche se ho disabilitato l'apertura automatica con il DVD player e lo apro con VLC, ho provato a ricambiare il codice regione perchè avevo ancora 3 bonus e me lo faceva vedere, ma ora posso cambiarlo solo un'altra volta e il problema non si è risolto! Altri programmi come VLC non funzionano, l'unica sarebbe trovare un'applicazione che mi azzeri il codice regione ma non so come!

(Intanto grazie per avermi risposto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...