Vai al contenuto





magonano

Download automatico di backup DB

Recommended Posts

Ciao a tutti gli esperti in materia di sistemismo :)

Vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi ad automatizzare una operazione che sono costretto a fare manualmente ogni giorno. Io gestisco alcuni siti web. Avrei la necessità di scaricare attraverso ftp, ogni giorno, il database di alcuni wordpress, e settimanalmente il db di altri.

In pratica necessito di un sistema di backup automatizzato in locale per evitare di dovermi ricordare di fare queste operazioni manualmente.

Sapete dirmi come e se è possibile da fare?

Grazie di cuore.

Francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Contenuti simili

    • Da tommy8661
      Ciao, qualche anno fa avevo creato qualche app in objective-c e da allora ho non ho toccato più xcode dimenticandomi buona parte di quello che avevo imparato.
      Comunque adesso stavo riprendendo il discorso in swift ma sto trovando difficoltà a risolvere il mio problema.
      Ho creato un db sql sul mio synology tramite phpMyAdmin e avevo bisogno di leggere qualche dato. Ho scaricato delle app per ricevere dati tramite query (e la cosa funzione) e volevo creare un'app per utilizzare quei dati.
      Potete darmi qualche dritta?
    • Da Francesca Coppa
      Ciao a tutti, ho un problema con il backup di time machine, non riesco ad accedere al backup del macbook dal macmini perché le cartelle all'interno del backup risultano tutte bloccate (mi dice che non ho i privilegi per accedere). Ho provato a smanettare con i privilegi amministratore del macbook ma niente, non c'è verso. 
      Qualcuno può aiutarmi a capire dove cambiare queste impostazioni?
    • Da funk
      Ciao! Vorrei sapere se, fatto un backup con Time Machine, questo contenga anche il sistema operativo del Mac baçkuppato
      Grazie 
    • Da Utonto
      Buongiorno a tutti,
       
      come da titolo vendo (solo vendita, no scambi/permute) un Oris Sixtyfive, con quadrante "deauville". La linea Sixtyfive è una delle più famose di Oris, iniziata nel 2015 ed ampliata in questi anni; si rifà ad una serie di orologi che Oris vendeva, appunto, nel 1965, ovviamente aggiornata con contenuti tecnici e stilistici contemporanei (dimensioni e materiali in primis).
       
      Il modello in vendita è la versione del 2016, che presenta un quadrante bicolore, con centro in grigio e anello esterno in una tonalità di azzurro in voga negli anni 60 e che prende il nome da un luogo di villeggiatura francese (Deauville, appunto); il dial presenta indici stampati - della stessa foggia di quelli originali - con una bellissima colorazione luminescente che richiama il trizio virato. Tecnicamente, si presenta come uno skin diver, con fondello (che presenta lo stemma Oris originale e i classici dati tecnici) e corona a vite, in grado di assicurare una resistenza all'acqua fino a 100m; la cassa è in acciaio chirurgico (316L), mentre la lunetta unidirezionale a 120 click - nera grazie ad un trattamento DLC - presenta l'anello dei tempi di immersione di alluminio. Questo punto, ovvero l'inserto in alluminio, ed il vetro rappresentano effettivamente l'aspetto vintage del modello, molto più del colore: essendo una riedizione, una lunetta in ceramica sarebbe stata fuori luogo, così come un vetro piatto ed infatti si è optato per un vetro "bubbleglass", identico all'originale seppur, questo sì, aggiornato nei materiali (da plexiglas a zaffiro, per dare maggior resistenza ai graffi all'orologio e per avere una protezione realmente trasparente).
       
       
      Dimensioni cassa: diametro 40mm
                                    spessore 12,8mm
                                    distanza anse 20mm
       
      Funzioni: ore, minuti, secondi, data al 6
       
      Movimento: calibro Oris 733 (ovvero Sellita SW 200-1) da 11 ½", con diametro di 25,60mm; ha una frequenza di 4Hz (28.800 alternanze all'ora) ed una riserva di carica di 38 ore. ha lo stop dei secondi per la regolazione con un segnale orario e la correzione rapida della data
       
      Dotazione: come da foto, scatola completa e due cinturini (il tropicale che si vede e il NATO originale, con chiusura deployant marchiata Oris)
       
      Garanzia: sì, fino a Febbraio 2020.
      Prezzo ribassato a €950,00 leggermente trattabili (precedente €1.100,00 non trattabili).
  • Ora Popolare

  • Annunci casuali

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo