Vai al contenuto

Mountain lion gratis con "up to date"?


chad

Messaggi raccomandati

Ma nessuno di voi ha problemi a scaricare?

Sono due giorni che si interrompe il download dopp una decina di minuti dicendo che non c'è connessione internet, poi parte il lunchpad e mi avvisa che è stata scaricata un avversione corrotta...

Sapete cosa potrei fare?

Ho un air 13" acquistato a gennaio 2012

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho ricevuto dopo ben 3 gg. il codice ed ho scaricato, e' stato lento (1 notte), ma alla fine è sceso per intero.

Ho appena finito di installarlo e devo dire che e' tutto OK.

Saluti, GLVITE

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me ha scaricato in un nulla... e i codici li ho ricevuti in 12 ore circa... Tilt... ma tu sul serio ancora li stai aspettando??? OMG

MacBook Pro 13'' i5 Turbo Boost - iPhone EDGE 16GB

FAST LIKE A LIGHTNING

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, richiesto il 25 alle 15, è arrivato tutto stamattina.

Circa 4 ore per il download, 40-50 min per l'installazione adesso ho problemi col monitor le cui impostazioni impazziscono.

Per l disconnessione continua, io avevo quel problema fino a quando non ho installato AirPort Express

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado controcorrente.

L'ho scaricato ieri e non ho avuto problemi.

Tra l'altro era la prima volta che scaricavo dall'app store (ho sempre scaricato dall'ipod touch).

Non ho avuto difficoltà, ho inserito tutti i miei dati (nome cognome etc...) e mi sono arrivate le mail dopo pochi secondi

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico ho appena ricevuto la mail da Apple che mi ha informato riguardo il fatto che la mia prova di acquisto non è stata accettata.

Ah, dimenticavo, la mail me l'ha mandata il customer care americano dato che al mio primo tentativo di partecipare all'up to dato sono stato indirizzato a compilare un modulo sul sito americano della Apple.

-.-

Sempre peggio.

Sospetto che sia difficilotto per loro accettare uno scontrino di un mediaworld che si trova in Puglia :S

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado controcorrente.

L'ho scaricato ieri e non ho avuto problemi.

Tra l'altro era la prima volta che scaricavo dall'app store (ho sempre scaricato dall'ipod touch).

Non ho avuto difficoltà, ho inserito tutti i miei dati (nome cognome etc...) e mi sono arrivate le mail dopo pochi secondi

idem for me... mhà

MacBook Pro 13'' i5 Turbo Boost - iPhone EDGE 16GB

FAST LIKE A LIGHTNING

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora nada, chissa' come mai a qualcuno ieri su ieri è stato inviato il codice e chi aspetta da giorni no...

Non ho urgenza, ma lunedi li "spettino" ugualmente!

Lunedì abbiamo il diritto di chiamare e di richiedere una revisione urgente della pratica con conseguente invio del codice "al momento".

Me lo disse venerdì una operatrice della Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

mio dio speriamo... Tilt serio devi spettinarli... ma nn andare all apple store che a me addirittura hanno detto che nn avrei potuto scaricarlo se non in possesso di uno scontrino visionato da loro..... un sacco di fregnacce... nn sanno un cacchio, almeno all apple store campania :P

MacBook Pro 13'' i5 Turbo Boost - iPhone EDGE 16GB

FAST LIKE A LIGHTNING

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto, ho chiamato alle 9.01 e prima delle 9.02 mi era arrivata la mail con i codici...

Secondo l'operatore ci sono stati problemi sul server che gestiva l'invio automatico dei codici...mah

Comunque iniziato il download proprio ora

Edit:2 ore il download, ora installo

Non sono pigro, vivo a basso consumo energetico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...