Vai al contenuto

ho acquistato imac con Snow Leopard come aggiornarlo ?


Messaggi raccomandati

ho acquistato imac 21.5 icore5 con Snow Leopard come aggiornarlo al nuovo sistema operativo ? è gratis? il pc dovrebbe arrivarmi questa settimana

quello che non mi convince è che tu abbia acquistato un Mac nuovo e che abbia ancora Snow Leopard ?!

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Modello

APPLE - IMAC MC309TA

Caratteristiche

PC Desktop All-in-One - Display da 21,5" a LED - Intel i5 Quad-Core - RAM 4GB - Hard Disk 500GB - Grafica AMD Radeon HD, 512MB DDR5 Dedicati - Bluetooth 2.1 - USB x4/ FireWire 800 - Magic Mouse e Tastiera Wireless in Dotazione - O.S. X Snow Leopard

Il mac nn mi è ancora arrivato quindi nn so dirvi magari poi aprendolo è aggiornato leggendo le caratteristiche è ancora il sistema operativo vecchio

che dite voi ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Modello

APPLE - IMAC MC309TA

Caratteristiche

PC Desktop All-in-One - Display da 21,5" a LED - Intel i5 Quad-Core - RAM 4GB - Hard Disk 500GB - Grafica AMD Radeon HD, 512MB DDR5 Dedicati - Bluetooth 2.1 - USB x4/ FireWire 800 - Magic Mouse e Tastiera Wireless in Dotazione - O.S. X Snow Leopard

Il mac nn mi è ancora arrivato quindi nn so dirvi magari poi aprendolo è aggiornato leggendo le caratteristiche è ancora il sistema operativo vecchio

che dite voi ???

quando ti arriva vedi che osx monta e poi vai su questa pagina http://www.apple.com/it/osx/uptodate/

vedrai come fare update gratuito sempre che il tuo mac faccia parte della promozione gratuita al nuovo OSX

non è detto che sia valido.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nn basta che sia stato acquistato dopo l' 11 ??

no.

c'è scritto chiaramente "controlla se hai diritto all'aggiornamento gratuito a OS X Mountain Lion"

come lo saprai? quando uscirà Mountain nella pagina che ti ho linkato comprarirà maschera dove inserire il numero seriale del tuo mac

comunque sono 15 euro... non mi sembra un dramma se non lo avrai.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...