Vai al contenuto

Vai con la fantasia..!


Amaurea19

Messaggi raccomandati

...finemente arredato: divani in pelle sintetica laccata in rosso, lampada e lampadari carichi di glitter, tappeti di vera pelle di serpente, gufi imbalsamati, cani in giacca e cravatta, quadri di elefanti al mare e uno specchio senza riflesso.

Marlon, ghignando prese il suo incredibile bastone: era un Sarzung Pomidor III e riportò Trevis in forma umana, ma data l'incompatibilità delle MagicApp, il ragazzo tornò con la pelle scura ed i capelli alla Elvis.

 

"Bene, taliate qua!", disse indicando lo specchio.
BlackTrevis ed Enrico guardarono lo specchio. All'inizio non accadde nulla, poi con un lampo improvviso tutto si fece più chiaro:
"La Gattomafia stava ampliando il proprio territorio, era giunta fino in Colombia. I NarcoTopi erano stati sconfitti, le informazioni in possesso di Gonzalo erano, infatti, preziosissime. 
Gigio era utilizzato quale ricatto per il cugino: o parlare, o vederlo morto!"

Nessuno sospettava una lotta così ampia, complessa. Bisognava intervenire.
"Ma signor Oracolo, e noi che dobbiamo fare?" chiese Trevis.

Marlon sorrise, schioccò le dita e giunsero tre donzelle. Grazia e Graziella erano bionde e voluttuose (Enrico, infatti, sembro quasi incantato), Vanessa, col suo fascino mascolino, appariva come una Venere agli occhi del mago palestrato.

Nonostante nessuno se ne fosse accorto la cinesità del ragazzo era scomparsa, era tornato normale: "Signore, Signor Oracolo, quale bellezza sua figlia... E' d'un incantevole luminosità la sua pelle, così... così rustica", disse affabilmente al padre della sua Venere.
"Uhm, minchia dici?", rispose l'Oracolo. "Idda è fimmina? Picciotto tu problemi c'hai?! Non talii bene?".

In effetti Enrico aveva perso le lenti degli occhiali, gli era rimasta solo la montatura. 

Mentre, però, Trevis pianificava il piano di salvataggio, il mago flirtava con una ammiccante Vanessa.

 

Il piano era pronto, erano passate varie ore, e Enrico era sempre più innamorato.
Il mattino seguente avrebbero dovuto intraprendere il viaggio: Vanessa li avrebbe seguiti, e chissà sposato Enrico un giorno futuro, e con loro sarebbero partiti anche due uomini di Marlon: Palla di Largo, un ex Marino, soldato speciale dell'esercito della Trinacria, e Masaniello, un rivoltoso delle terre meridionali, che però aveva la testa legata con le graffette sul collo... era un tipo piuttosto fantasioso e la testa spesso gli finiva tra le nuvole, ma aveva tante competenze di guerriglia, poteva essere utile al gruppo.
I cinque partirono.
Trevis, in mimetica bianca, con la pelle nera, era il capo. Enrico, in casacca lilla, era il vice, una sorta di generale. Vanessa era la crocerossina del gruppo, anche se le sue mani era tutt'altro che delicate.
Palla di Largo e Masaniello erano l'elite guerriera, il meglio del meglio. 

Si diressero rapidamente...

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

...verso la porta.

"Gotebor... Ehm, Vanessa!" disse Marlon Brando "vini cá, te devo di na cusuzza"

Vannessa gli si avvicinó sculettando ed il padrino gli sussurró qualcosa nell'orecchio sinistro.

"Meeeezzeca..." Esclamó sorpresa Vanessa.

"Mi raccomando, nulla devi dire. Caput?" gli disse il padrino, la figlia sua annuí poi raggiunse gli altri quattro.

Tutti e cinque scesero le scale, Masaniello fece da cicerone e li portó nel garage dove c'eramo tutti i veicoli del padrino.

C'era l'imbarazzo della scelta, ma alla fine scelsero una Ford......

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

..una Ford Fiesta!!

 

Ma dato che erano affamati se la mangiarono e ritorvarono di nuovo a piedi! Ma pieni di energia...

Alessandro Ugo
DP • DIRECTOR • FILMMAKER - Post Production Head at Focal Rhythm - Film Department Supervisor at SAE London University

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Avevo perso la password di questo (e un altro) forum (che poi è la stessa...!!) e mi sono assentata per lungo tempo.. sapendo di averla scritta da qualche parte a casa non ho fatto il recupero pass....poi la cosa mi è praticamente volata via dalla mente :facepalm: fin quando non ho ritrovato l'apposita agenda da me creata contenente tutte le pass/codici/etc.. Così ho pensato di vedere un po' cosa ci fosse di nuovo in questo forum... ammetto cmq di non essere mai stata attiva in nessunissimo forum...questo era uno di quelli che frequentavo maggiormente..è quindi per questo che chiedo scusa della mia assenza 

 

Ringrazio quelli che hanno continuato a scrivere nelle mie discussioni! :love:

 

La storia è uno spasso!!  :ghghgh:

Volete che continuo ad aggiungere i progressi in un file? Se lo preferite lo faccio subito! Ma secondo me è inutile, in fondo ognuno aggiunge le cose come gli passano per la mente e poi, magari, i nuovi arrivati vedendo la storia iniziata già molto lunga per pigrizia ignorano la lettura e pensano che la cosa sia troppo noiosa... 

Poi mi era venuta in mente una cosa... Dato che ora toccherebbe a me continuare, dopo l'ultimo (dannato) post di aleoneday, non sono sicura di riuscire a continuare! XD Quindi, pensavo...e se facessimo accumulare dei punti?  :baby: 

*musica da suspense*

Se dopo un tot tempo nessuno riesce a continuare il commento di un altro, questo prende un punto e ha il diritto di cominciare una nuova storia! :D

I punteggi li scrivo all'inizio del thread e anche il modo in cui è iniziata la nuova storia, così evitiamo di ripeterci (anche se dubito che possa accadere!!) ...solo che non ho idea di cosa succederà poi con un certo numero di punti...se avete idee esprimetele pure! 

 

... ... ... ... Che dite?  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti...!! xD e poi se viene approvata l'idea dei punti per poter ricominciare la storia, non avrebbe più senso...! Tu cosa ne pensi di questa idea? :)

Io credo che la storia deve continuare

Ognuno da spazio alla fantasia, e la storia viene resa bella per questo, se si ricomincia da capo ogni tot di tempo dopo non si capisce piu nulla, assicurato!

Continuando sulla stessa linea invece la storia ha delle variabilitá infinite dato che ognuno scrive quel che vuole, quello che gli passa per la testa e si va a collegare al paragrafo di un altro che magari é condizionato dall'umore, da un oggetto che ha di fronte.

Questo é il post piú divertente che ho mai partecipato. Mi spiace solo che sia finito nel dimenticatoio, e che sia poco seguito.

Detto ció propongo di fermarci a stoppare il topic e di continuare con la storia.

------------

Chiesero un altra auto, ma Marlon, fuoribondo, rispose negativamente.

Cosí decisero...

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che la storia deve continuare Ognuno da spazio alla fantasia, e la storia viene resa bella per questo, se si ricomincia da capo ogni tot di tempo dopo non si capisce piu nulla, assicurato! Continuando sulla stessa linea invece la storia ha delle variabilitá infinite dato che ognuno scrive quel che vuole, quello che gli passa per la testa e si va a collegare al paragrafo di un altro che magari é condizionato dall'umore, da un oggetto che ha di fronte. Questo é il post piú divertente che ho mai partecipato. Mi spiace solo che sia finito nel dimenticatoio, e che sia poco seguito. Detto ció propongo di fermarci a stoppare il topic e di continuare con la storia.

bè sì, in effetti hai ragione...

Sono felice che il thread ti piaccia^^ purtroppo, come ho detto, avevo perso la password e non l'ho più aiutato a crescere..ma vi ringrazio per aver continuato comunque!  :love:

Vediamo se riusciamo a defibrillare un po' la cosa..!! 

 

 

Chiesero un altra auto, ma Marlon, fuoribondo, rispose negativamente. Cosí decisero...

di provare ad affittare un elicottero, era certo che nessuno lo avrebbe mangiato! Dove potevano affittarne uno?

Marlon subito pensò: "perché affittarlo? COMPRIAMOLO!" ma nessuno aveva intenzione di tirar fuori una tale somma...

finché a Vanessa non venne un'idea...eccitante...

 

_________________________________________________________

EDIT

ho sistemato il primo post...ci ho perso un sacco di tempo, quindi non rendete vani i miei sforzi!  :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

UP - dato che non continua nessuno,provo ad aggiungere ancora qualcosa io...

______________________________________

Vanessa propose di aprire una dolciumeria per guadagnare più soldi!

Enrico fu subito d'accordo, prendeva dalle sue labbra, mentre agli altri non l'idea non sembrò poi così male. In fondo avrebbero avuto dolci gratis!!

«No! I dolci dobbiamo venderli!» strillò Vanessa, allora Enrico . . .

~Inviato con Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

...contrariato dal fatto che i dolci li avrebbero dovuti vendere soltanto, propose un altra idea, forte del fatto che in Vanessa, figlia di Marlon, scorresse sangue cosanostrese.

L'idea consisteva nel vendere pezzi di terreno, spacciandoli per Muffin al cioccolato, alla gente di Tripallonia.

 

Un rumoroso silenzio invase il garage,

fin quando Marlon bisbiglio' qualcosa nell'orecchio a Masaniello ed a Palla di Largo.

 

"Non sapete che e' maleducazione?" escalmo' Trevis.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

"Fatti gli affaracci tuoi!" Risposero in coro.. Trevis rimase perplesso e cominciò a pensare che quei tipi stessero tramando qualcosa contro di loro..

Ma cosa?! Pensava tra sè

Nel frattempo gli altri cominciavano a stabilire la mega truffa dei muffin!

"Bel nome, vero?" Disse Enrico entusiasta

Di nuovo i due si dissero qualcosa nell'orecchio allora Trevis . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...