Vai al contenuto

iTunes e 2 account


zillo98

Messaggi raccomandati

vi spiego il mio problema :

su itunes ho un account gratuito perché non ho la carta di credito con cui scarico le app gratuite.mio padre ne ha un altro con la carta di credito con cui occasionalmente compro le app a pagamento.

su itunes però, se uso la voce trasferisci acquisti, non posso accedere con due account contemporaneamente , quindi o mi mette le app di un account o quelle dell'altro , come potrei fare per sincronizzarle entrambe?

grazie in anticipo per le risposte .

p.s.

ho mac os x lion con itunes 10.6.3

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi accedere contemporaneamente ai 2 account...

non si possono trasferire applicazioni da un account all'altro.

quando devi aggiornare le app devi loggarti con l'account richiesto.

ho 2 account anche io. puoi comunque tranquillamente avere le app di uno e dell'altro account sul tuo iphone/ipad o altro che sia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego meglio la situazione, ho un iPad con app a pagamento prese con un account e app gratuite prese con un altro.

Quando con iTunes sincronizzo con il mio account , le app dell'altro account vengono tolte.

La mia domanda era se c'era un modo per sincronizzare con un account senza che vengano tolte quello dell'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego meglio la situazione, ho un iPad con app a pagamento prese con un account e app gratuite prese con un altro.

Quando con iTunes sincronizzo con il mio account , le app dell'altro account vengono tolte.

La mia domanda era se c'era un modo per sincronizzare con un account senza che vengano tolte quello dell'altro.

situazione capita benissimo.. ho anche io come ti dicevo un ipad con app prese con account 1 e altre app prese con account 2

quando sincronizzo con itunes ho sia le app dell'account 1 che dell'account 2

non si eliminano a vicenda :)

ho solo una libreria.

non capisco perché tu abbia questo problema e dove tu possa sbagliare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...