Vai al contenuto

Come capisco se ho l'entrata thunderbolt?


ildruido99

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, scusate ho un imac 2010 quad core e mi stavo accingendo a comprare un disco esterno thunderbolt appunto e mi è venuto il dubbio amletico.. la porta che penso sia thunderbolt (l'ultima partendo da sx posteriormente) mi sembra che sia quella ma il simbolo non corrisponde.. invece del fulmine ci sta un quadratino con due linette verticali ai lati, piu o meno cosi |O|

è una porta thunderbolt??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho risolto. è una porta mini display port, nn c'entra niente

Meno male che siamo nella sezione giusta.. :facepalm:

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, scusate ho un imac 2010 quad core e mi stavo accingendo a comprare un disco esterno thunderbolt appunto e mi è venuto il dubbio amletico.. la porta che penso sia thunderbolt (l'ultima partendo da sx posteriormente) mi sembra che sia quella ma il simbolo non corrisponde.. invece del fulmine ci sta un quadratino con due linette verticali ai lati, piu o meno cosi |O|

è una porta thunderbolt??

grazie

non ce l'ha di sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastava digitare thunderbolt su google immagini...e confrontare il risultato con le porte che hai sul tuo mac.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto la forma è la stessa ma a fianco ha un piccolo fulmine disegnato

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...