Chicco-24 Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Salve, ho da poco avuta una brutta esperienza con Amazon riguardo l'acquisto di un SSD. Purtroppo questo SSD non era disponibile su amazon che come succede in questi casi, Amazon stesso si affida ad altri negozi. Qui viene il bello, dopo aver atteso più di 10 gg per la spedizione, ieri mi telefona il sito in questione dicendomi che il pacco era rientrato in negozio per alcuni problemi riscontrati con SDA. Senza farla troppo lunga il pacco doveva arrivare il 14 Giugno e ieri era ancora in negozio. A questo punto decido di annullare l'ordine e farmi fare il rimborso da amazon. Ieri pomeriggio mi arriva un email da amazon in cui mi viene indicato l'annullamento dell'ordine e il rimborso effettuato. Purtroppo sulla mia postepay ancora non arriva nulla..........volevo chiedervi è normale che l'accredito su carta di credito ci metta un tempo x o l'accredito dovrebbe essere immediato, come quando noi facciamo il pagamento? Grazie a tutti IL MIO FLICKR IL MIO TWITTER Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oscar Wilde Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 La visualizzazione non è immediata può passare qualche giorno. Ma la valuta sarà quella del riaccredito. Comunque puoi state più che tranquillo con amazon non corri alcun rischio. Io acquisto sempre prodotti venduti direttamente da amazon mai da terzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio Pietroluongo Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Salve, ho da poco avuta una brutta esperienza con Amazon riguardo l'acquisto di un SSD. Purtroppo questo SSD non era disponibile su amazon che come succede in questi casi, Amazon stesso si affida ad altri negozi. Qui viene il bello, dopo aver atteso più di 10 gg per la spedizione, ieri mi telefona il sito in questione dicendomi che il pacco era rientrato in negozio per alcuni problemi riscontrati con SDA. Senza farla troppo lunga il pacco doveva arrivare il 14 Giugno e ieri era ancora in negozio. A questo punto decido di annullare l'ordine e farmi fare il rimborso da amazon. Ieri pomeriggio mi arriva un email da amazon in cui mi viene indicato l'annullamento dell'ordine e il rimborso effettuato. Purtroppo sulla mia postepay ancora non arriva nulla..........volevo chiedervi è normale che l'accredito su carta di credito ci metta un tempo x o l'accredito dovrebbe essere immediato, come quando noi facciamo il pagamento? Grazie a tutti È normale. Ci vogliono 3/4 giorni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chicco-24 Inviato 22 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Ok grazie a tutti IL MIO FLICKR IL MIO TWITTER Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.