Vai al contenuto

Sostituzione HDD iMac 20" del 2008


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!

Purtroppo Lunedì scorso si è spento definitivamente l'HDD del mio iMac 20", il centro assistenza è riuscito a recuperare i dati

e mi ha proposto un preventivo pari a

Hard Disk 150,00€ + iva

Lavoro 120,00€ + iva

Cosa fare? Secondo voi è un prezzo accettabile? Navigando su questo forum ho pensato di prendere un HD Sata con memoria superiore al mio precedente HD.

Qui però mi sorge un'altra domanda : come faccio a capire se l'HD è compatibile con il mio modello di iMac?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!

Purtroppo Lunedì scorso si è spento definitivamente l'HDD del mio iMac 20", il centro assistenza è riuscito a recuperare i dati

e mi ha proposto un preventivo pari a

Hard Disk 150,00€ + iva

Lavoro 120,00€ + iva

Cosa fare? Secondo voi è un prezzo accettabile? Navigando su questo forum ho pensato di prendere un HD Sata con memoria superiore al mio precedente HD.

Qui però mi sorge un'altra domanda : come faccio a capire se l'HD è compatibile con il mio modello di iMac?

Se hai le possibilita' finanziarie visto che è una macchina vecchia lascerei perdere la riparazione e comprerei un nuovo i'iMac modello base già' ottima macchina lo trovi sui 1000-1100 euro o aspetti che a breve dovrebbero uscire i nuovi iMac avresti il modello corrente ancora più' scontato o scegliere i nuovi modelli !

Non so se ti conviene spendere più' di 300 euro in una macchina di 4 anni io non lo farei . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

è alto il prezzo dell' hard disk (anche se non specifichi le dimensioni)

qualsiasi hard disk sata va bene...

considera che un hard disk da 500 gb lo trovi sui 65 euro , da 1 tera sugli 85 euro ... prezzi già ivati.

il prezzo della manodopera non è basso ma purtroppo allineato ai centri assistenza

chiedi altro preventivo oppure fornisci tu hard disk ... risparmi 100 e passa euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...