Vai al contenuto

[Risolto] Ogni quanto esce un mac os nuovo?


giulioli

Messaggi raccomandati

Ho visto che da Lion a ML sono passati 365 giorni, quindi ogni nuovo OS esce una volta all'anno a pagamento?

io ho ancora Snow, se così fosse rimarrei a snow finché non esce qualche os per mac con qualche novità interessante

iphone 4s iOs 6.1----ipad mini iOs 6.1----macbook pro 2012 + velocissimo hdd meccanico 500gb e 5400giri al minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è una cadenza prefissata, o almeno non c'è stata fino a oggi. OS X 10.3 (Panther), 10.4 (tiger) e 10.5 (Leopard) hanno avuto un ciclo vitale di circa due anni Snow Leopard e Lion hanno resistito un anno.

È probabile che la cadenza degli aggiornamenti (visto il prezzo di circa 15 euro del sistema operativo) possa avvenire annualmente d'ora in avanti, anche se nulla è certo. Considera però che non puoi decidere tu quando e cosa installare, potrebbe anche essere che il tuo Mac non sia compatibile con le future versioni di OS X e attendere per risparmiare 15 euro potrebbe risultare inutile.

Dipende sempre dall'hardware che hai, non hai detto quale Mac possiedi :)

Apple Time www.appletime.it

Un blog dedicato ad Apple con tanto buonsenso e, soprattutto, senza contest, jailbreak e notizie scopiazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

macbook bianco late 2009 intel core 2 duo 2.26ghz

probabilmente uscirà ogni anno d'ora in avanti! Devono integrare sempre più OsX e iOS anche perché win 8 lo fa già!

grazie per l'info metto risolto :)

iphone 4s iOs 6.1----ipad mini iOs 6.1----macbook pro 2012 + velocissimo hdd meccanico 500gb e 5400giri al minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

I MacBook del 2009 (inizio e fine 2009) sono gli ultimi supportati da Mountain Lion (così come il mio MacBook Alluminio del 2008), è molto probabile che Desert Lion (nome inventato) non funzionerà con i nostri computer :)

Felice di esserti stato utile.

Apple Time www.appletime.it

Un blog dedicato ad Apple con tanto buonsenso e, soprattutto, senza contest, jailbreak e notizie scopiazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...