Vai al contenuto

logmein


Messaggi raccomandati

Se ti serve è utile! Io lo usavo per il server di minecraft.

È una rogna disinstallarlo!

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo uso parecchio. Utilissimo e perfino gratuito. Funziona davvero bene sia su Mac che su Windows.

MacBook Pro 15 Late 2011 base con schermo HiRes, iPhone 4s 16 GB nero, iPad 3 32 GB nero

Per qualsiasi cosa @frabolla su Twitter - Usate il "Mi Piace" se vi sono stato d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io lo uso e mitrovo bene.

Ma ho un problema, ho cambiato la password al mio account , parlo del login di macosx......ma la tastiera di logmiin dall'iphone da cui mi collego non mi riconosce la @.....e non voglio cambiare password...suggerimenti ?

iMac 24" 2.93ghz Ram 4 gb ddr3 skvideo geforce gt 120 hd 640gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

anche io lo uso e mitrovo bene.

Ma ho un problema, ho cambiato la password al mio account , parlo del login di macosx......ma la tastiera di logmiin dall'iphone da cui mi collego non mi riconosce la @.....e non voglio cambiare password...suggerimenti ?

 

Da iMac a pc ho problemi con la tastiera: lettere accentate e simboli presenti in tastiera ('=&%$*) non ci sono o sono messi random...compreso l' @

Qualcuno sa come poter risolvere questo problema? Purtroppo non posso cambiare software... nei prossimi giorni aggiornerò l' OS (Mountain Lion da Leopard), magari può già cambiare qualcosa.....

 iMac 21,5'' 3.06GHz Intel Core 2 Duo 4GB dal 09.01.10 - iPhone 4 Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...