Vai al contenuto

sconto education


Ospite appled

Messaggi raccomandati

Ospite appled

salve a tutti!

Vorrei sapere se lo sconto education è valido solo per il periodo estivo oppure se anche dopo il 21 settembre (data che menziona il sito apple) si può usufruire dello sconto! Forse dopo non sarà solamente possibile avere la carta regalo?

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sconto rimane, la carta regalo no.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite appled

(sei sempre presente junior! Tra l'altro ho letto alcune tue discussioni molto interessanti!) beh comunque grazie questa risposta mi consola! Ed è usufruibile sempre via web o direttamente all'apple store giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

si.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre meglio controllare se la propria scuola (difficile) o università (più probabile) ha una convenzione con la apple...

l'università di bologna ha un 10% da sommare alle altre promozioni su mac ipad e accessori (un tempo c'erano anche gli ipod e iphone -.-)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite appled

qualcuno sa allora se il politecnico di Torino ha convenzioni speciali? Io ho solo eseguito il test sessione anticipata e l'iscrizione devo ancora farla,quindi non conosco bene le norme in materia...

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei, ti conviene vedere sul sito dell'università e sentire da loro...

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'entra avere una convenzione o meno, se sei iscritto all'università e hai il libretto + tasse pagate puoi accedere allo sconto.

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'entra avere una convenzione o meno, se sei iscritto all'università e hai il libretto + tasse pagate puoi accedere allo sconto.

Alcune università hanno il 10% di sconto.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune università hanno il 10% di sconto.

esatto e il 25% (mi pare) sulle apple care :P

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto e il 25% (mi pare) sulle apple care :P

Si la convenzione si dovrebbe chiamare "Apple in campus" nella pagina personale di noi studenti del politecnico c'è un link all'app store che porta direttamente al sito con tutti i prezzi aggiornati! Non ho controlla a quando ammonta precisamente lo sconto ma dovrebbe essere del 10% se è convenzionata l'università e dell'8% come studente normale!

Io quasi 3 anni fà ebbi lo sconto mi pare del 10 senza nemmeno presentare nulla gli dissi solo che ero studente del politecnico ma conviene comunque portare il tesserino se trovi un commesso pignolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite appled

Si la convenzione si dovrebbe chiamare "Apple in campus" nella pagina personale di noi studenti del politecnico c'è un link all'app store che porta direttamente al sito con tutti i prezzi aggiornati! Non ho controlla a quando ammonta precisamente lo sconto ma dovrebbe essere del 10% se è convenzionata l'università e dell'8% come studente normale!

Io quasi 3 anni fà ebbi lo sconto mi pare del 10 senza nemmeno presentare nulla gli dissi solo che ero studente del politecnico ma conviene comunque portare il tesserino se trovi un commesso pignolo :D

e invece comprando online come funziona?! se sono appena maturato e ancora non ho il tesserino di iscrizione non posso acquistare con sconto edu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sconto rimane, la carta regalo no.

Lo sconto Education rimane sempre, quella che non sarà più valida è la promozione Back to school che scadrà il 31 Settembre 2012 che ti permette di avere una carta del valore di 80 Euro da spendere nell' App Store, Mac App Store e iTunes Store.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite appled

Lo sconto Education rimane sempre, quella che non sarà più valida è la promozione Back to school che scadrà il 31 Settembre 2012 che ti permette di avere una carta del valore di 80 Euro da spendere nell' App Store, Mac App Store e iTunes Store.

21 settembre :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Se vai in uno store fisico ti chiedono il libretto, una carta che mostra l'iscrizione ATTUALE, documento di identità, ecc.

Se acquisti online non ti chiedono NIENTE.

Non solo, se passi tramite determinati store hai anche sconti ulteriori, per esempio www.universitybox.com (ti fa accedere sempre all'Apple Store ma a una zona dedicata a loro, come per le università Apple on campus).

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite appled

Se vai in uno store fisico ti chiedono il libretto, una carta che mostra l'iscrizione ATTUALE, documento di identità, ecc.

Se acquisti online non ti chiedono NIENTE.

Non solo, se passi tramite determinati store hai anche sconti ulteriori, per esempio www.universitybox.com (ti fa accedere sempre all'Apple Store ma a una zona dedicata a loro, come per le università Apple on campus).

ma è sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì certo. Loro non rivendono direttamente ma ti collegano ad una sezione dello store Apple con gli sconti. Ci sono anche altri siti così di cui non ricordo ora il nome (di sicuro c'era studenti.it ecc).

Lo store dovrebbe essere questo:

http://store.apple.c...2-Universitybox

Di fatto loro sono solo un collegamento, è Apple che gestisce tutto.

Gli sconti sono un pochino maggiori del "semplice" store educational.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite appled

Sì certo. Loro non rivendono direttamente ma ti collegano ad una sezione dello store Apple con gli sconti. Ci sono anche altri siti così di cui non ricordo ora il nome (di sicuro c'era studenti.it ecc).

Lo store dovrebbe essere questo:

http://store.apple.c...2-Universitybox

Di fatto loro sono solo un collegamento, è Apple che gestisce tutto.

Gli sconti sono un pochino maggiori del "semplice" store educational.

si quello si.. mi frenava il fatto che dal sito apple (facendo un procedimento inverso) non c'è nessuna menzione ad university box... e quindi non vorrei sia magari una azione di phishing!! e che clonino la pagina apple, mi facciano spendere 1500 euro e poi rimanga truffato... anche perchè quando poi accedo allo store tramite universitybox, non so a te, ma non mi compare l'https .... ma solo http senza controllo sicurezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare ho acquistato varie volte tramite quel link ;)

Se era phishing, dubbio legittimo, cambiavano l'indirizzo Apple e non era store.apple.com/... ma magari store.fddfgfd.com/Apple/...

Almeno solitamente fanno così.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite appled

Non ti preoccupare ho acquistato varie volte tramite quel link ;)

Se era phishing, dubbio legittimo, cambiavano l'indirizzo Apple e non era store.apple.com/... ma magari store.fddfgfd.com/Apple/...

Almeno solitamente fanno così.

quindi tu assicuri di aver già acquistato da li? bene! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Svariate volte ho acquistato, l'ultima volta la settimana scorsa.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Sì certo. Loro non rivendono direttamente ma ti collegano ad una sezione dello store Apple con gli sconti. Ci sono anche altri siti così di cui non ricordo ora il nome (di sicuro c'era studenti.it ecc).

Lo store dovrebbe essere questo:

http://store.apple.c...2-Universitybox

Di fatto loro sono solo un collegamento, è Apple che gestisce tutto.

Gli sconti sono un pochino maggiori del "semplice" store educational.

Incredibile. Non sapevo di questa cosa. E' la prima volta che sento una cosa del genere. Ma siamo sicurissimi vero? :S

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì certo. Loro non rivendono direttamente ma ti collegano ad una sezione dello store Apple con gli sconti. Ci sono anche altri siti così di cui non ricordo ora il nome (di sicuro c'era studenti.it ecc).

Lo store dovrebbe essere questo:

http://store.apple.c...2-Universitybox

Di fatto loro sono solo un collegamento, è Apple che gestisce tutto.

Gli sconti sono un pochino maggiori del "semplice" store educational.

Quindi posso ordinare tranquillamente in questo link e poi mi arriva a casa? :D

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato varie cose la sopra.

Il link è un sito Apple, non ci sono problemi.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti sono uno studente universitario e vorrei sapere quali sono i vantaggi per lacquisto di un macbook, a quanto ammontano gli sconti ecc ecc non ci sto capendo molto tra sconto studenti, back to school ecc... help please! :)

Se sei uno studente potrai usufruire sempre dello sconto studenti acquistando dal sito di apple oppure in un apple store presentando un attestato opportuno ( se acquisti via web non viene richiesto nulla ma Apple si riserva in futuro di effettuare la verifica di correttezza). Per quanto riguarda il back to school in genere nei mesi estivi (luglio-agosto-settembre) se acquisti un Mac hai diritto anche a un buono per l'app store che puoi spendere in musica, applicazioni per il mac o applicazione per iphone (questo oltre allo sconto educational che è sempre garantito)...

MacBook Air 13'' 128GB 8GB RAM mid 2012 - iPhone 4s 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che sono in procinto di un acquisto Macbook non urgente volevo chiedervi una cosa.

Comprero online tramite university ,dato il maggiore sconto , solo che la laurea magistrale sarà ad aprile .

Ora dite che di solito ,salvo casistiche particolari, online non chiedono nulla e vendono in" buona fede " quindi mi vien da chiedere: posso comprarmelo come studente anche a luglio cosi da usufruire di ogni bonus (Back to school,eventuali rinovi di macbook ecc...) o sono costretto a comprarlo prima della consegna del libretto alla mia università (Entro fine febbraio) ?

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...