Vai al contenuto

sconto education


Ospite appled

Messaggi raccomandati

Ospite appled

Dato che sono in procinto di un acquisto Macbook non urgente volevo chiedervi una cosa.

Comprero online tramite university ,dato il maggiore sconto , solo che la laurea magistrale sarà ad aprile .

Ora dite che di solito ,salvo casistiche particolari, online non chiedono nulla e vendono in" buona fede " quindi mi vien da chiedere: posso comprarmelo come studente anche a luglio cosi da usufruire di ogni bonus (Back to school,eventuali rinovi di macbook ecc...) o sono costretto a comprarlo prima della consegna del libretto alla mia università (Entro fine febbraio) ?

Se a luglio non sarai più studente universitario vorrà dire che legalmente non potrai più avere sconti legati ai libretti universitari.

Che poi controllino o no è un altro discorso..... ma, nel caso, saresti in torto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a luglio non sarai più studente universitario vorrà dire che legalmente non potrai più avere sconti legati ai libretti universitari.

Che poi controllino o no è un altro discorso..... ma, nel caso, saresti in torto.

Lo so gia questo :ghghgh: .

Io chiedevo proprio se qualcuno è riuscito a fare il furbo dopo la laurea

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Compro dallo Store Online education dal, mi sembra, 2006.

Ho comprato svariati Mac (compro e rivendo spesso) e non mi hanno mai controllato.

Certo non prendere tutto come oro colato.

Non ti fidi? Prendi uno studente e ti registri a suo nome.

Per dire mia cugina ha uno sconto maggiore perché è in un'università con uno sconto maggiore, ero all'Apple Store e ho acquistato un accessorio con il suo libretto, non mi hanno detto nulla.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Compro dallo Store Online education dal, mi sembra, 2006.

Ho comprato svariati Mac (compro e rivendo spesso) e non mi hanno mai controllato.

Certo non prendere tutto come oro colato.

Non ti fidi? Prendi uno studente e ti registri a suo nome.

Per dire mia cugina ha uno sconto maggiore perché è in un'università con uno sconto maggiore, ero all'Apple Store e ho acquistato un accessorio con il suo libretto, non mi hanno detto nulla.

Manca una nota , quando hai chiuso con gli studi ?

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

No semplicemente non ho chiuso con gli studi.

Ero in un centro commerciale con mia cugina, mi serviva un accessorio solo che all'Apple Store chiedono il libretto e così ho comprato a suo nome perché io non avevo il libretto dietro. Insomma basta trovare uno studente in pratica.

Tuttavia online non mi hanno mai chiesto nulla.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...