Vai al contenuto

Schermata a metà Macbook bianco


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ho un problema con il mio Macbook bianco.

Premetto che ho comprato questo computer 5 giorni fa di seconda mano da un ragazzo veramente maniaco della precisione...

L'altro giorno mentre facevo una videochiamata su Skype, ad un tratto la schermata si è divisa orizzontalmente a metà. La parte alta continuava ad essere "normale" (ossia l'altra persona parlava e si muoveva ed io vedevo tutto), mentre la parte inferiore era bianca con delle righine verticali colorate.

Ho spento e riacceso il computer ed è tornato normale..... fino a questa mattina, quando all'accensione del Mac, sin dal principio, la schermata era a metà. Ho spento e riacceso (sperando che vista l'esperienza precedente potesse essere la soluzione) ma non è servito a niente; solo muovendo lo schermo di pochissimi millimetri la schermata poi è tornata normale.

Anche in questo momento lo è però mi chiedo quale possa essere il problema.

Da ignorante quale io sono ho pensato al un falso contatto...

Help please!! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se muovendo lo schermo vedi che cambia il problema al display é molto probabilmente il cavo.

Se é in garanzia corri in assistenza

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...