Vai al contenuto

Collegare Samsung e Mac


ilgraz

Messaggi raccomandati

hai scelto proprio due produttori che vanno d'amore e d'accordo :ghghgh: :ghghgh:

cmq in genere l'opzione per salvare i messaggi la offre la suite che trovi insieme al telefono ............

altrimenti guarda se le trovi all'interno della memori o del telefono attraverso il mac (te lo dovrebbe aprire come una penna usb ) .....

non ne sono sicuro non avendo mai avuto un telefono samsung

Link al commento
Condividi su altri siti

Kies te lo puoi scordare...

è disponibile Kies per il tuo Mac! Connetti un mobile phone al tuo Mac e gestiscilo comodamente

* modelli supportati: Galaxy S (GT-I9000), Galaxy S II (GT-I9100), Galaxy Tab (GT-P1000), Wave II (GT-S8530), Wave (GT-S8500)

post-14187-0-79487000-1335946163.gif

forse, per i tuoi sms, solo con qualche programma a pagamento...tipo

http://www.markspace...nc-android.html

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Anche se la discussione è un pò datata direi che calza a pennello per il mio "problemino".

 

Premetto che:

 

1- sono un felice mac user da circa 7 anni ed altrettanto felice Samsung user da 2 mesi circa, la scelta sull'acquisto di un Galaxy S4 mini è stata dettata da varie cose, fra cui un "castrazione" forse troppo marcata per un telefono come l'iPhone;

2- vorrei vivamente evitaste risposte del tipo "ti fossi comprato un iPhone non avresti di questi problemi", vero, magari però ne avrei altri...

 

detto questo, ho scaricato Kies sul mio macbook, ma ho notatao frequenti "impuntamenti" del programma, specie nella gestione del backup del telefono, e comunque dei rallentamenti mostruosi, conosciuti solo in ambiente windows :ghghgh: !

 

Quale diagnosi fareste e soprattutto quale cura adottereste?

 

PS ricordate la seconda premessa, FON DA MEN TA LE !!!!

 

Grazie e buona serata a tutti!

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

AirDroid è la soluzione a tutti i problemi  :pope:  :ok:

 

Per il backup degli sms una veloce ricerca in google risponde alla domanda. SMS backup ad esempio salva i messaggi direttamente su gmail. Oppure usando software come mobileGO (http://www.wondershare.com/android-manager/).Se fai qualche ricerca ne trovi tanti altri  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

uso mac e android. se hai un account gmail, c'è una app che salva in automatico chiamate ed sms nella casella di posta gmail. non devi più fare il backup di nulla.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho un account gmail e ultimamente ho l'abitudine di usare sia il calendario che l'agenda della "concorrenza" decisamente promossi. Per ora grazie. Aspetto comunque altre esperienze e consigli!

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...